togliere calcare da cristalli box doccia?

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

io sono arrivata alla conclusione che se l'acqua è molto calcarea non si riesce. In montagna, spruzzando ogni tanto, dopo la doccia, l'Aiax shower power, i box doccia sono bellissimi, in città, col quintuplo delle cure, ho le goccioline che non riesco a togliere. Le ho provate tutte, a costo dell'asfissia: viakal, viakal aceto, viakal mischiato all'aceto, cillit bang, cif con aceto, sempre lasciando in posa per 10 minuti e poi strofinando e infine mettendo l'Aiax shower power: la situazione migliora, sicuramente, ma le goccioline bianche rimangono.

Un amia amica dice che la pulisce ogni giorno col Vim in polvere: io quel coraggio non ce l'ho, secondo me dopo un po' il box doccia si riga (e allora non è un gran guadagno...)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

niente prodotti chimici

pentolino di aceto fatto riscaldare un pò e passato con spugna

• 9 anni fa

ce un prodotto per pulire i vetri che quando lo usi impedisce alle goccioline di rimanere sul vetro e scivolare via , funziona abbastanza bene ma non so come si chiama in Italia qui da me si chiama windowleen

• Anonimo
    9 anni fa

Pulirapid si compra al supermercato costa circa 2 euro pulisce calcare ruggine di tutto io lo uso anche x il box doccia ce lo butto sopra aspetti circa 5 minuti lo riscisciacqui mi raccomando bene vedrai economico ma potente.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.