che getto max montare su un 70 polini base ad aria con carburatore 17.5?

ciao a tutti stò carburando un 70 polini base su un phantom (minarelli orizzontale ad aria) , con carburatore 17.5 filtro in ferro piccolo a cono , albero originale , variatore dr , e frizione top... io ho un getto 74 /85 e 94 ... avevo messo il 94 ke ne dite??

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Rimetti il filtro chiuso che il filtro di ferro fa veramente schifo, è come non averlo.

Con il filtro aperto potresti provare un 100 ma di quelli buoni di filtri in spugna, con il tuo un 86 dovrebbe andare bene, con il filtro chiuso potresti stare sul 74-78 e saresti perfetto. Ovviamente spillo alla 2 tacca dall'alto, 2 giri e mezzo aria.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

devi sentirlo tu, la carburazione varia da motore a motore, non c' è un getto che va bene per tutti quel modello di cilindro...sta a te capire quale va bene,bisogna a provare, aumenta o diminuisci il getto di 2 punti alla volta e senti se ti sembra grasso o magro o se fa vuoti...ciao!

• 9 anni fa

io ti consiglio di montare l' 85 e sentire come si comporta il motore. poi in base a come lo senti aumenti o diminuisci lo spruzzo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.