? ha chiesto in Società e cultureFestivitàSan Valentino · 10 anni fa

S.VALENTINO!!!!!!!!!!!!!!! CHE NE PENSATE?!?

Ciao a tutti!!

fra poco è s.valentino e come sorpresa per il mio ragazzo avevo pensato di fargli trovare nella sua camera tutti palloncini rossi e bianchi a forma di cuore..su ogni palloncino vorrei scrivere delle frasi dolci, alcune magari di film o canzoni, dediche e cosi via..!

voi cosa ne pensate?!? in caso le dediche ecc è più bello scriverle sui palloncini o su magari dei foglietti messi dentro al palloncino?? un bacioo!! =)

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

nei palloncini non te lo consiglio perché il colore potrebbe scolare e foglietti dentro i palloncini nemmeno.io una volta ho riempito tt la stanza del mio ragazzo on cento biglietti.ognuno con una cosa che amo di lui...li ho messi a terra,nel letto,nei cassetti,sotto il cuscini ovunque.lui li ha cercati per un ora e alcuni a distanza di mesi non si sa che fine abbiano fatto.è stata una cosa carinissima.è entrato in camera ed è rimasto a bocca aperta.potresti riempire il tetto di palloncini quelli che volano con laccetti e i bigliettini legati a pergamena e messi all'estremità dei laccetti..mia sorella invece al suo ragazzo ha fatto trovare in camera tantisime candeline quelle piatte a dischetti accese che formavano la scritta ti amo...se hai bisogno di altre idee contattami...io ho ftt troppe sorpresa al mi ragazzo

• Anonimo
    10 anni fa

Mai pensato ad un ritratto?

Prova a visitare il mio sito eseguoritratti.myblog.it

o scrivi a salvatore.derosa@alice.it

• 10 anni fa

E' una bella idea ^^ però magari scrivi quello che vuoi SUL palloncino sennò gli tocca farli scoppiare tutti e addio atmosfera da palloncini a cuore ;(

Anche per me dovresti evitare di scrivere dediche di film o frasi fatte, molto meglio che scrivi qualcosa di tuo appunto come ha detto un'altra persona prima di me...non preoccuparti, non dovrai scervellarti molto nel cercar di fare una cosa romanticissima al 100000% perchè tanto gli uomini la sensibilità cel'hanno nel cùlo xD!!! Dai sto scherzando :)

• 10 anni fa

è una bellissima idea bravaaa!! è dolcissima come cosa e se il tuo ragazzo è dolce e romantico lo apprezzerà di sicuro...

forse è meglio metterli dentro i bigliettini, è più particolare... e poi magari compri un palloncino più grande degli altri (sempre a forma di cuore) e lo metti al centro della stanza, in mezzo a tutti gli altri, con scritto sopra: TI AMO! ma deve essere proprio grande, se no non rende...

buon san valentinooo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Hmmm non sarebbe male mettergli dentro i foglietti..e sencondo me nn dovresti prendere dediche da frasi del film..ma fagli una sequenza di frasi..cioè dentro al primo palloncinno gli scrivi:ti ricordi quando ci siamo conosciuti? sul secondo ho pensato questo e questo di te..3dopo tot tempo però penso k tu sia cosi cosi e via dicendo..sembra più vera come cosa no? spero d'esserti stata utile.

Fonte/i: Pura esperienza..
  • 10 anni fa

un mio professore diceva che era una festa inventata dai fioristi, ed è una delle cose in cui forse siamo d'accordo io e lui

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.