Mi consigliate una buona pomata anestetizzante da usare prima del tatuaggio?

devo fare un tattoo tra le scapole..non ho molta paura per il dolore, perche' sono convinta di farlo! solo se c'é qualche buona pomata anestetizzante da applicare prima non mi dispiacerebbe :D Grazie.

4 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Niente pomate! Il valore del tatuaggio (a mio avviso) visto che è qualcosa di importantissimo (o per lo meno cosi dovrebbe essere) sta pure nel dolore: una persona è decisa a sopportare il dolore pur di avere quel simbolo, quel disegno o scritta impressa sul proprio corpo.

E poi suvvia non è che si sta parlando di dolori da tortura! Io ho fatto un tatuaggio dietro l'altro. Nel senso mezz'ora di tempo è trascorsa. Il primo l'ho fatto alla spalla e il secondo all'inguine. Ancora sono viva :D

Fonte/i: Esperienze personali.
  • 9 anni fa

che io sappia non ci sono e cmq potrebbe reagire male con l'inchiostro , cioè meglio evitare di mettere pomate con sostanze medicinali prima di farti tatuare potrebbe farti infezione ecc ... e cmq stai tranquilla che è un dolore sopportabile

• 9 anni fa

EMLA. l'ha consigliata la tatuatruce a mio fratello quando ha fatto il tattoo, e io la userò quando andrò a ripassare il mio (spero il prima possibile)

il tattoo di mio fratello è perfetto, te la consiglio

• 9 anni fa

non devi mettere nessuna crema prima di fare un tatuaggio..mi raccomando! potrebbe fare infezione..meglio sentire il dolore del tatuaggio che il dolore dell'infezione! credimi..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.