aiuto con memoria scheda sd!!!?

io ho un lgtribe (ks360) ho comprato una scheda sd (2gb)e mi salva sullla sd solo foto e video la musica invece quando me la passano via bloototh mi dice memoria piena anche se ce nè ancora molta.come devo fare?10 punti al migliore!

3 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    prova guardare memoria condivisa oppure i file audio salvano nella sd?

    collega la sd al pc e metti dentrotutto quello che vuoi poi rimetti la sd ne cell.

    e vedi che cosa ti dice se non va allora certi file multimediali non vengono salvati nella sd ma nella memoria de tel.

    tramite BT cambia la cartella di destinazione file ricevuti , nella cartella della sd.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    secondo mè i file li stai passando sulla memoria dell' lg e nn sulla scheda capito prova a cambiare le impstazioni

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    questo perchè la memoria del cell è quasi piena e il bluetooht mette le canzoni inviate prima sulla memoria interna.

    imposta il bluetooht in modo che metta tutto solo sulla micro sd!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.