domanda per abbinamento divano?

sto' per comprare il divano nuovo ma sono letteralmente indecisa su due colori

Vorrei qualcosa che renda l'ambiente allegro,caldo ma allo stesso tempo elegante.

Allora vado con la descrizione,e' un salone con cucina a vista (o all'americana) tutti i mobili sono color ciliegio(,sia la cucina che la parete attrezzata),genere moderno ma non eccessivo,sopramobili e oggettini color arancione,colore delle pareti arancione chiaro,c'e' anche un camino in marmo beige molto chiaro tendente al giallino.

Insomma avevo pensato di mettere il divano che sara' in PELLE, color beige per rimanere sul neutro,ma qualche giorno fa' ne ho visto uno che mi ha colpito molto,ma ho un po' paura perche' non vorrei che ci stia male.

E' in pelle in due colori,arancio e marrone,la struttura e' marrone e i cuscini della seduta e dello schienale sono arancioni piu' forte rispetto all'arancio delle mie pareti.

AIUTATEMI non so' proprio che fare

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

Arancio e marrone è sicuramente più vivace ed originale ,poi si abbina perfettamente al colore delle pareti. Molto innovativo e un po' meno comune.

Beige è indubbiamente più classico, sobrio, elegante e si accosta a tutto ma è abbastanza scontato. Però, a lungo andare, ti stancherà meno. Puoi sempre adattarci dei cuscini arancione di tonalità variabile dal più chiaro ( come le pareti ) al più acceso. Buon lavoro !

• Iole.
    Lv 4
    9 anni fa

Beh ti consiglio di trovare un divano ..dello stesso colore delle tue pareti,altrimenti riscchieresti di fare un brutto abbinamento.Magari puoi chiedere al commesso se lo ha di un arancio più chiaro.

Un bacìO :*

• bleds
    Lv 6
    9 anni fa

il divano arancio e marrone dev'essere bellissimo, ma considerando che hai le pareti colorate perche' non lo compri bianco e magari ci metti dei cuscini arancioni?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.