Come copiare un dvd di navigazione protetto?

Ragazzi devo fare una copia ad uso personale del dvd di navigazione della mia mercedes ml 320 cdi, che ha il comand aps versione 6.3, ho provato con nero ma l'auto non lo legge poi anche con dvd fab ma niente qualcuno sa dirmi come copiare questo dvd protetto??? vi ringrazio!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Ciao. Prova con queste impostazioni:

<<Avviate Nero. Nella finestra "Nuova Compilation" che appare all'avvio, cliccate su "Copia CD" (se la finestra non dovesse apparire all'avvio cliccate sul menu "File" e quindi su "Copia CD"). Nella finestra "Copia CD" effettuate le seguenti impostazioni:

Nella sezione "Immagine" scegliete il percorso in cui volete scrivere il file immagine

Nella sezione "Opzioni di Copia" deselezionate "Al volo", se non lo è già, e scegliete l'unità che userete per leggere il CD Originale. E' sempre consigliabile usare come lettore il masterizzatore in quanto è più affidabile dei drive CD.

Nella sezione "Opzioni di lettura" impostate il valore del "No. di tentativi da effettuare in caso di errore..." a 10

Selezionate sia "Leggi numero catalogo del supporto..." sia "Ignora tipo di TOC illegale..."

Selezionate "Continua la copia"

Selezionate "Forza lettura grezza" sia in "Dati modo 1" che in "Dati modo 2"

Impostate "In caso di errori..." su "scrivi senza correggere" sia in "Dati modo 1" che in "Dati modo 2"

Deselezionate "Usa correzione Jitter", se non lo è già

Selezionate "Leggi i dati audio con sub-canale" e "Ingora errori di lettura"

Nella sezione "Scrivi" selezionate "Scrivi"

Selezionate "Chiudi CD" e "Disc-At-Once" (non preoccupatevi se non fosse possibile selezionarli)

Per quanto riguarda la velocità scegliete solo 1x o 2x.

Adesso cliccate su "Copia CD"

A questo punto partirà la copia dell'immagine sul disco fisso. Quando sarà terminata questa operazione il disco originale verrà espulso e vi verrà richiesto di inserire un CD vergine. Inseritelo e quindi attendete che il programma termini la masterizzazione.>>

• Mauro
    Lv 4
    9 anni fa

Con questo. è il migliore. ce l'ho anch'io per film e tutto.

Ciao

http://dvd-shrink.softonic.it/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.