Devo fare un regalo ad una ragazza fidanzata che mi piace da morire.. lei gia lo sa ma voglio stupirla..?

COSA POSSO REGARARLE??????? 10 PUNTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!! per favore

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E’ difficile dare dei suggerimenti per fare un regalo ad una persona che non si conosce e quindi inevitabilmente si resta nel vago.

Ti posso fare degli esempi, in modo tale che tu possa trovare delle idee utili che meglio si adattano alla personalità della persona che deve ricevere il regalo.:

1) Potresti regalare un capo di abbigliamento che tanto desidera:

2) Potresti regalare un accessorio fashion (borsetta, guanti, ecc, ecc)

3) Potresti regalare della bigiotteria,

4) Potresti regalare un’emozione unica che resti per sempre nel ricordo del destinatario, quale ad esempio, un lancio in paracadute, un percorso benessere, una cena per due, un fine settimana in auto d’epoca, un giorno alla guida di una formula 1, un volo in mongolfiera o in parapendio, un corso di cucina, un massaggio, una giornata in un centro estetico, il tutto a partire dai 20 euro.

5) Se chi riceve il regalo è un appassionato di libri o di film, perché non regalargli l’ultimo best seller?

6) Perché non regalare una speranza di vita migliore a chi ne ha bisogno? Un regalo che pensa ai bambini bisognosi è sempre molto apprezzato soprattutto dalle persone più sensibili ed attente al sociale.

7) E per ultimo perché non fare una gita fuori porta o un week end da qualche parte?

Queste e tante altre idee originali per fare un regalo le ho trovate nel sito che ti segnalo sotto.

Fonte/i: Idee regalo per la fidanzata http://ilregaloideale.blogspot.com/2010/09/idee-re...
  • CI PENSA IL SUO FIDANZATO SECONDO ME è INUTILE!!

• 4 anni fa

E' possibile imparare le migliori strategie e tecniche per rimorchiare in questa semplice guida http://taodelseduttore.latis.info/?nzj7

Per quanto, a volte, la seduzione possa sembrare complessa, la realtà è che non lo è. La seduzione è davvero semplice…diciamo instintiva. Il fatto è che quando non sei cosciente di certi meccanismi/dinamiche/principi sembra tutto difficilissimo, ma ti assicuro che non appena ci prendi un po’ la mano è tutto estremamente semplice

• Gigi
    Lv 5
    1 decennio fa

ma cn tt le single k c sn prpr una fidanzata t doveva piacere ?? =( cmq puoi regalargli dei fiori ma poi tnt le prendi dal suo ragazzo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

se ha il ragazzo nn fare nnt che ci pensa il suo di ragazzo

• Anonimo
    1 decennio fa

E inutile che ti fai complessi.

se lei sta con il suo ragazzo

significa che prova qualcosa per lui

che sicuramente non prova per te.

altrimenti starebbe con te non trovi?

mi spiace illuderti però guarda e inutile

che trovi modi per stupirla se gli interessi

starebbe con te.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.