vi pregooo aiutatemi problemi con la lettura di un"memory card" nel computer...?

allora ho una macchina fotografica con il memory card di 4 gb quando l'ho messo dentro il computer per poter salvare delle foto il computer su"il mio computer" non mi legge il memory card...e non mi compare neanche il driver del memory card...che devo fare?aiutatemi please!!!!!!!!!!!!

Aggiornamento:

aaaaaaaaa dimenticavo è un computer portabile

Aggiornamento 2:

sandro se per la memory card non compare il driver dove vedo i documenti del memory card?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Allora, cercherò di aiutarti come posso.

Prima di tutto a nessuno ie ne frega quanto ha la memory card xD. Dovresti dare altri informazioni del tipo che modello e? micro SD ecc.

Poi quello che so io e che le memory card non penso che hanno bisogno di driver e cosi. I computer (specialmente se parliamo di portatili come il tuo) di solito hanno già incorporato i driver per ste cose, e per questo non ti segnala nulla anche. (non penso che i memory card sono me le chiavette - che hanno i loro propri driver che si installano automaticamente).

Quindi la mia risposta sara questa (anche se non da tanto aiuto). Magari il posto li dove inserisci la memory card ha qualche problema. Magari sara difettoso. boh.

Fonte/i: Continui scontri con i problemi dei pc. Questa e SPAAARRTAAA!!!
  • 10 anni fa

se la rimetti nella macchinetta le foto si vedono? perche' non rovi ad attaccare la macchinetta col cavo usb al pc e scarichi le foto cosi? se e' il lettore card che ha problemi magari scaricando le foto dalla macchinetta col cavo usb aggiri il problema. se hai una stampante epson con car reader integrato prova a leggere da li la memory card. se la macchinetta non legge piu' la memory card comincia a preoccuparti. ma non in modo serio. si risolve sempre tutto...aspettando altre info....

• Anonimo
    10 anni fa

prova a riavviare se non lo hai già fatto altrimenti vai su hardware e metti cerca nuovo hardware

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.