Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 9 anni fa

quanto diventerò alto?

ho un amico di 13 anni che è alto 168cm e oggi parlandoci mi sono reso conto che non è bellissimo essere cosi bassi.. anche x trovare una ragazza non è facile con tutti gli stangoni che ci sono! mi sono fatto un po' i problemi oggi, io sono alto 166 cm e ho 14 anni... sono sotto la media.. quanto diventerò alto? vi dico qualche dato, si può calcolare più o meno? mia mamma è alta 160 cm mio papà 177.. io ho il 42 di piede negli ultimi 10 mesi mi sono alzato di 12 cm.. mi sono spuntati i primi peli sotto le ascelle, un po' sulle braccia e sulle gambe fino al ginocchio ma per niente sul petto!! 10 pti a chi mi puo aiutare!

Aggiornamento:

scusate, ho sbagliato a digitare, ha 23 anni il mio amico xP

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

guarda nn ti devi preoccupare, sono sicuro che diventarai alto....io ho 14 anni come te e l'altro anno ero il piu basso della classe e ora sn diventato piu alto di loro e rosicano xD. che ti frega di cosa dice la gente se ti dicono che sei basso tu digli che c'è di peggio ;) cmq se hai dei genitori cosi bassi e tu hai 14 anni e sei alto 1.66 sono sicuro che diventerai piu alto di tuo padre ;)

guarda il lato positivo di nn avere i peli sul petto. alla donna piace ora l'uomo rasata ;) quindi sei davvero fortunato xk sento qualche giorno a scuola qualcuno che si lamenta che si deve fare la ceretta... vaglielo a dire che nn hai ancora i peli sul petto e guarda come rosicano xD

ps: io sono alto 1.68 e sono come te solo con il 40 di piede xD

ps: cmq io tutti questi stangoni nn li vedo xD bha forze sono i romani che sn bassi, bho

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

Di solito si diventa 15 cm piu alti della madre

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.