ragazzi non so cosa fare con mio marito abbiamo già deciso i nomi se dovesse arrivare un bebe?

Ciao ragazzi,

da un pò già con mio marito abbiamo deciso di provare ad avere un bimbo, e da quando abbiamo deciso di sposarci e anche prima quando facevamo progetti che abbiamo scelto i nomi sia per maschietto e va bene sarà come il nonno Antonino, e tutti anzi sono d' accordo, ma se e femminuccia io e mio marito di comune accordo e a lui piace anche molto Desirée io ho sempre amato questo nome ma tutti sia in famiglia che tra amici mi dicono ci sono tanti nomi più belli ma a me e mio marito piace questo che devo fare???

Aggiornamento:

grazie ora non so a chi scegliere mi avete dato tutti risposte carine e mi sa che faremo cosi.

21 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Il nome dovete sceglierlo voi, non qualcun altro. Trovo che Desirèe sia un bel nome personalmente, ma la mia opinione non conta nulla. Se a voi piace, e così hai detto, perchè non darlo? E' già difficile trovare un nome che piaccia a tutti e due, non complicatevi la vita sentendo anche il parere di tutta la parentela! Sceglietelo voi!!!

Vi auguro di avere presto un bimbo e di poter provare la gioia che ho provato io e che fortunatamente proverò di nuovo molto presto!!!!

Sabry + bimbi + puntino!

• Anonimo
    10 anni fa

ma scusa....già è difficile trovare un nome che piace a tutti e 2...voi ne avete uno perfetto e vi preoccupate di cosa pensa la nonna o la prozia???? chiamatela così se vi piace!!!!!

• Anonimo
    10 anni fa

e quando è che contano gli altri?

Desirèe è stupendo

• Sue
    Lv 5
    10 anni fa

...e chiamala desirée...è figlia vostra, mica della famiglia intera!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

E chiamala Desirée.. la bimba è vostra mica di tutta la famiglia o degli amici!

Il nome dovete sceglierlo voi! ^-^

Baci e auguri *-*

• Anonimo
    10 anni fa

Desirèe è bellissimo, poi la figlia è vostra! Non so, è un problema di tradizionre familiare? Lo dico per via del nome del nonno... Beh, da me non si usa tramandare i nomi ma sento spesso parlarne da altri, ebbene il mio parere modesto che darte il nome di un nonno o di una nonna non dev'essere un'imposizione per nessuno dei due genitori, eventualmente un piacere, ma altrimenti la famiglia deve stare al suo posto... e gli amici dire un parere ok, ma non fatevi condizionare! Auguri

• Anonimo
    10 anni fa

Mia cugina si chiama Desiree ed è un bellissimo nome.

• 10 anni fa

Giustamente la figlia è vostra e quindi decidete voi per lei, se voi siete per Desirèe che vada per quello! :)

• Anonimo
    10 anni fa

Chiamatela Desirèe!!

Mica deve decidere la famiglia!!

La figlia è vostra!!

Fonte/i: :)
  • 10 anni fa

ma se è vostra figlia, chiamatela come volete voi, no?

• Anonimo
    10 anni fa

Il nome Desirèe è molto carino! Se piace a voi, non ascoltate nessun altro!

Ciao ciao

Babi e il piccolo Jay

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.