promotion image of download ymail app
Promoted
Fabio
Lv 5
Fabio ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 9 anni fa

Buon lunedì, il rientro al lavoro è sempre un po' triste...care ragazze, da 1 a 10 quanto vi piace stuzzicare?

e provocare il vostro partner (per chi ce l'ha) o gli uomini in generale (per chi non ha e vorrebbe avere un fidanzato o..a chi semplicemente piace stuzzicare gli uomini)? Ironia ok? Serve all'inizio settimana..un abbraccio

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

certo.. è bello comunque stuzzicare.. perchè sicuramente da "brio" alla coppia.. oppure è il primo passo anche per creare.. diciamo cosi. una relazione che può essere sentimentale ecc..

Sono una donna che ama stuzzicare l'altro, e questo secondo me, denota inoltre che chi ama farlo è perchè sicuramente ha iniziativa.. ama molto scherzare ed avere inventiva. Non parlo solo della vita di coppia, ma anche in generale: con gli amici, colleghi di lavoro...

Secondo me ci sono donne e uomini che hanno questa caratteristica molto accentuata, e infatti l'uomo ideale per me è proprio questo. Quelli invece che non ce l'hanno, a mio punto di vista, sembrano monotoni e sinceramente per il carattere che ho non mi trovo bene.. perchè mi fa pensare ad una persona che fa le stesse cose, che programma tutto quanto... e il solo pensiero di programmare una cena sempre allo stesso giorno... (capita anche sempre la stessa ora e allo stesso posto...) mi nausea.. sia che si tratti di amici o semplicemente con il mio partener..

Se arrivo quindi a stuzzicare un uomo è perchè mi piace davvero... devo dire che fa parte del mio essere, è mi fa sentire una donna. Anche semplicemente vestire già in un certo modo, una gonna aderente con le calze e scarpe con il tacco, sicuramente truccata ecc.. è gia un modo per stuzzicare l'altro. Aggiungo anche che la donna o l'uomo che stuzzica e anche la caratteristica di essere sexy.. quindi sono due qualità che vanno insieme, sono unite..

Dopo tutto chi sa "stuzzicare bene" sicuramente non è difficile fare colpo.. per conquistare l'altro.. che sia una persona fisicamente bella o meno bella...

Un abbraccio forte..

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • kiki
    Lv 5
    9 anni fa

Chiamami stuzzichina e facciam prima..và!!!

Cmq, ieri sera mi hanno cercata e stuzzicata......!

Buon martedì Fabietto gigietto!

• Anonimo
    9 anni fa

1000 il mio uomo! lo stuzzico in ogni modo e in ogni luogo! mi fa sentire potente

• 9 anni fa

amo stuzzicare in generale!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.