Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

sondaggio per donne sugli acquisti?

tra questa lista di prodotti ditemi qual'è quello che sareste più fiduciose ad acquistare su internet e quello che invece non comprereste mai o solo in casi particolari, ovviamente si tratta di prodotti firmati e magari anche un pò ricercati che non sono di moda o nn si trovano negozi nella propia zona che li vendono, e per uso personale (quindi nn per fare un regalo)

- scarpe

- occhiali da sole

- accessori (cinture, borse, portafogli, sciarpe...)

- lingerie

- vestiti

- calze

- cappotti e piumini

- jeans, maglie, gonne...

- bigiotteria

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

se la marca è buona fidati, basta sapere le misure (non sono tutte uguali anche se della stessa taglia perchè variano in base al paese di provenienza del marchio, cioè negli States sono + grandi, in Francia + piccoli, ecc)

cmq io cerco sempre cose prendere qui

http://www.graziamagazine.it/moda/lingerie

e poi cerco uno shop online e me lo faccio spedire

consiglio da donna ;) <3

• ?
    Lv 6
    10 anni fa

Premetto che se mai dovessi comprare da internet comprerei dai siti "ufficiali" quindi niente ebay e compagnia bella :)

Non comprerei mai lingerie, calze, vestiti e cappotti, devo provarli e riprovarli, per sapere se mi stanno bene e se mi piacciono indossati (sono tantissimi i casi dove ho visto un vestito stupendo ma indossato non mi stava)

Comprerei invece accessori tipo borse, sciarpe, cinture, portafogli :)

• Trilly
    Lv 4
    10 anni fa

lingerie assolutamente no!!insomma ci vuole igiene che ne sai come ti arrivano?? >.<

la bigiotteria invece un pensierino ce lo farei,insomma spesso in oreficeria costano davvero troppo,se il prezzo è un affare comprerei! anche per gli accessori idem.

• Anonimo
    10 anni fa

onestamente non ho mai comprato su internet e mai comprerò perché ho paura delle fregature! per spendere minimo 50 euro per un capo firmato su internet aspetto i saldi e lo compro in negozio anche se lo paga 20 euro in più!!!!!!!! per i vestiti ancora peggio bisogno provarli!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.