Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 9 anni fa

Ora Berlusconi loda Bersani “uomo dalla cultura pragmatica dell'emiliano” e chiede aiuto al PD...è disperato?

Dopo avercene dette di tutti i colori, dal classico "comunisti" agli insulti più vari, ora il premier deve essere proprio disperato per lanciare il suo "piano bypartisan", ma se pensa che ci caschiamo sbatterà la faccia nel muro, infatti sinistra e Terzo Polo hanno risposto compattamente picche, questa volta $B ce lo togliamo di torno.

Aggiornamento:

@CRERATTIVO: beh ammetterai che ricevere una offerta del genere da chi fino a ieri ci ha chiamati comunisti e accusati delle peggiori nefandezze e complotti, sembra proprio una mela avvelenata e un tentativo in extremis di salvarsi! Tu a parti inverse ti fideresti? Bersani ha parlato chiaro si al dialogo solo se cambiano il Premier con anche un altro di c-dx, mi sembra equo.

14 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

Pensa che poco fa Silvio ha chiamato pure me!

Mi ha chiesto se, nel caso di elezioni anticipate, posso per cortesia votarlo.

Mi ha offerto 1.000 euro

(5.000 se mi fermo per la notte...)

Ho risposto picche, naturalmente! :-)

Fonte/i: La disperazione di Silvio
  • 9 anni fa

....quello che aveva detto..."ghe pensi mi".... sta studiando come uscire da questa situazione scaricando le responsabilità alla sinistra: quando saremo letteralmente nella mèrda, potrà sempre dire..."io ho offerto di collaborare alla sinistra, ma loro non hanno accettato"....

• Pensa che adesso il nano vuole una mano da quelli che stanno usando i giudici politicizzati per farlo sparire dalla scena politica...

La domanda mi sorge spontanea...

Posto che il nano coi capelli acrilici è alla canna del gas, riusciranno mai i berluscones ad accorgersi della montagna di fregnacce con cui li sta coprendo...??

Si renderanno conto che se c'è qualcuno più ridicolo del nano, è chi in questo momento continua a sostenerlo..??

• Poveretto si vede che è alla canna del gas !!!! vedrai che tra poco dirà che lui è sempre stato un progressista ..che ammira Obama..e che è per l'emancipazione femminile !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ciccia
    Lv 7
    9 anni fa

Mi piacerebbe sapere chi è quel "genio" che gli suggerisce (a B.) le strategie...

Ho letto alcuni commenti a questa notizia sul blog de IlGiornale: i berlusconidi definiscono l'idea "un colpo di genio di B."...

Mah...

Certo che B. c'ha un bel becco...

Chiedere aiuto a "quei c.oglioni dei comunisti"...

• 9 anni fa

Scusa ma... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!

Ecco fatto, adesso la ridarella mi è passata.

• WHITES
    Lv 4
    9 anni fa

mah a mio parere sancisce la fine del berlusconismo!!!! è totalmente fuori di testa!!!! addiritura cercare alleanza con i nemici giurati!!!! vuol dire essere alla frutta, per non dire allo sfascio!!!

ciaoooo

• 9 anni fa

Io penso che tutti i politici dovrebbero andare in cura da uno psichiatra per "schizofrenia". Bersani che fa il liberista e poi saluta le folle con il pugno chiuso, Berlusconi che fa l'uomo di destra, il capo, e poi si mette a fare inciuci con D'Alema e a parlare di liberalizzazioni, Fini che sta con Berlusconi contro casini e poi si mette a fare inciuci col vaticano e a spùttanare Berlusconi....

L'unico che ce l'ha duro è Bossi!ahahahahahahahah Però mi fanno tutti davvero pietà...

Lenin è stato uno dei pochi uomini politici che ho ammirato davvero...e non xké era bolscevico, ma perché era radicale, deciso, autoritario e democratico a seconda delle situazioni e delle necessità...

Sai cosa mi fa pietà? Doverli sopportare tutti dalla mattina alla sera, e dover stare attento che questi nulla facenti fanno passare una legge e mi rovinano il lavoro, mi fanno trovare in mutande...

Ti sembra giusto che questi partiti debbano decidere del destino del mio lavoro? 50% di tasse: neanche i servi della gleba...aggiungiamo la svendita del patrimonio pubblico e quelle caz+zate di liberalizzazioni che ha fatto la sinistra:tassisti e farmacisti, bel modo di fare economia! Aveva risolto i problemi dell'italia!

Ma ci rendiamo conto che i beni dello stato li abbiamo conquistati col nostro sudore, e i partiti li hanno polverizzati quando era il momento di spendere e spandere e ora di fare cassa per affermare l'economia liberista?? Stiamo leccando il cùlo ai banchieri angloamericani di m+rda che ci hanno fatto indebitare quando c'era il keynesismo e adesso pretendono il conto: non siamo piu padroni della nostra economia a casa nostra....

• Non è poi tanto rosso quello che becera..... quando mi fa comodo.

• 9 anni fa

Ma qualcuno gli ha mai chiesto cosa gli hanno fatto i comunisti? Perchè li odia tanto? Cosa ha fatto lui di buono da quando non ci sono più? Ha distrutto l'economia ed il prestigio del nostro paese, a vantaggio del suo profitto, del suo interesse personale, delle sue imprese ,delle sue aziende, delle sue ricchezze che si sono centuplicate! " 200% più ricco di prima" Non vi pare che quelli che dicono che siccome è ricco non ruba, siano solo degli ingenui? La patrimoniale non la vuole, perchè colpisce i ricchi, la vogliono i comunisti, Berlusconi invece vuole l'abolizione del contratto nazionale per i lavoratori e dei diritti dei lavoratori , queste porcate gli stanno bene, perchè colpiscono i lavoratori, da che parte sta si capisce bene, per questo ce l'ha con i comunisti! Con che faccia stringeva la mano al comunista Putin, suo amico dichiarato, credeva che Putin non sapesse e non sappia del suo odio per i comunisti? Berlusconi è un trasformista, un camaleonte, assume di volta, in volta, aspetti diversi a seconda di quel che gli fa comodo. Non credo che Bersani cada nella sua trappola, SE NON PER IL BENE DEL PAESE.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.