Anonimo
Anonimo ha chiesto in Negozi ed aziende localiItaliaItalia - Altre città · 10 anni fa

Vorrei aprire un negozio... YAMAMAY, INTIMISSIMI O ORIGINAL MARINES?

Ciao a tutti!! Abito in una cittadina di poco più di 5000 abitanti ma molto frequentata anche da turisti e da persone ke abitano nei paesi limitrofi poichè offre tanto e tutto. Sono anche abbastanza conosciuta dalla gente. Sono 6 anni ke ho un attività, ma ke nn ha nulla a ke fare con l'abbigliamento. Vorrei cambiare proprio "ramo". Sono indecisa tra YAMAMAY, INTIMISSIMI oppure ORIGILAN MARINES. Che mi consigliate?? Sono nelle vostre mani xkè nn so proprio dove aggrapparmi!!!! Ciaooooooooooo

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Yamamay o Intimissimi attirano molta gente, però è vero che in tempo di crisi una persona tende a non comprare qualcosa per sè non per i suoi figli.

• 10 anni fa

primo ti servono tanti soldi, cmq quello è affar tuo, per i franchising dovresti chiedere a loro se la zona di tuo interesse non è coperta da qualche altra esclusiva.

Può darsi che 5000 abitanti siano un po' pochi.....

Di solito ti chiedono dei bacini di 20000 anche nel tuo interesse, perchè numeri alla mano loro già sanno se te lo puoi permettere o no.

Ti chiederanno quanto grande sarà il negozio dove è e quante vetrine ha.

Di solito chi si imbarca nel franchising è uno molto abbiente, fidati che meno di 50000 euro non spendi.

Più dovrai pagare l'affitto, bollette e bla bla cose che cmq già sai.

Recuperare l'investimento iniziale se non sei in una grande area sarà impossibile, infatti possono anche decidere di non dartelo.

Ciao

• 10 anni fa

il tizio sopra ha detto delle cose giuste, ma immagino che tu abbia già affrontato quei problemi.

io mi sento di suggerirti di escludere la original marines, secondo me con yamamay o meglio ancora intimissimi riesci a fare molti più affari!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.