Ma per chiusura centralizzata di un auto si intende l'allarme?

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    ciao, assolutamente no. Come detto da chi mi ha preceduto significa semplicemente la chiusura contemporanea di tutte le serrature dell'auto.

    Per allarme s'intende in sistema che impedisca (o tenti d'impedire) il furto dell'auto). Quindi, una serie di sensori di diverso tipo collegati ad una sirena che captano un tentativo di apertura delle portiere, lo sfondamento di un cristallo e/o lo spostamento dell'auto. In genere, di norma gli allarmi sono collegati alla chiusura centralizzata ma non sempre. Ad esempio, auto prive di chiusura centralizzata ma dotate di allarme se ne trovano parecchie in circolazione.

  • 9 anni fa

    No. s'intende la chiusura contemporanea di tutte le porte, compreso il bagagliaio.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.