Quale sarà °il libro fantasy migliore° 6° puntata?

Buon pomeriggio ^_^

nella scorsa puntata avete eliminato

Moony1789 ---> La spada della verità

Light Yagami------->Le nebbie di Avalon--

in gara sono rimasti

✰υиιкσ✰ --- > Harry Potter e l'ordine della fenice

aquila rosa ----> La bussola d'oro

✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ---> Il Risveglio (Il Diario Del Vampiro)

☆♥ иι¢σℓєттα ★ღ--------->Harry Potter e il calice di fuoco

❤Аℓєssαη∂яα❤ ---> Le cronache di Narnia: Il leone, la strega e l'armadio

♥ ∂єяєк ѕнєρнєя∂ ---> Eclipse

*Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

DeeDee --> Il Signore Degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

Daяk as mע Eчеs -- > Eragon

Faye)O( ---> Harry Potter e il principe mezzosangue

♥ ℓɵℓα ♥ ---> Le Cronache di Narnia: Il volo del veliero

Francois--->Viaggio al centro della Terra

Federfi90-----> Twilight

GeGGi.91-------------------->harry potter e i doni della morte

simply 793-----> harry potter e la pietra filosofale

eliminatene 4

ciao ^_^

Aggiornamento:

@Giada : grazie Giadina ^_^

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Questa targhetta sotto al tuo nick&avatar sta benissimo!*-*

    Sono contentissima per te..ma d'altronde lo sai già!:D

    La meriti DAVVERO,specialmente in quelle due categorie!!:)

    Trovo che sia giusto riceverla quando si è VERAMENTE competenti in materia,come nel tuo caso..mentre è assurdo il modo discutibile in cui alcuni cercando di ottenerla a tutti i costi,senza meritarsela!!-.-''

    Comunque,dopo questo poema(pardon,è che sono troppo contenta per te!!^-^),passo alle votazioni..xD

    ELIMINO:

    Faye)O( ---> Harry Potter e il principe mezzosangue

    simply 793-----> harry potter e la pietra filosofale

    GeGGi.91-------------------->harry potter e i doni della morte

    ✰υиιкσ✰ --- > Harry Potter e l'ordine della fenice

    Ciao Cara!:-)

  • ?
    Lv 5
    9 anni fa

    elimino

    Federfi90-----> Twilight

    aquila rosa ----> La bussola d'oro

    ♥ ∂єяєк ѕнєρнєя∂ ---> Eclipse

    *Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    ciao!

  • 9 anni fa

    ELIMINO:

    *Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

    DeeDee --> Il Signore Degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

    Francois--->Viaggio al centro della Terra

    CIAO :D

  • Elimino:

    *Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    GeGGi.91-------------------->harry potter e i doni della morte

    simply 793-----> harry potter e la pietra filosofale

    Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

    Ciao!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ELIMINO

    Francois--->Viaggio al centro della Terra

    GeGGi.91-------------------->harry potter e i doni della morte

    Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

    ♥ ℓɵℓα ♥ ---> Le Cronache di Narnia: Il volo del veliero

    Ciao Sara!!=)

    PS-->Complimenti per la targhetta!! ^__^

  • Angie
    Lv 4
    9 anni fa

    ELIMINO:

    Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

    DeeDee --> Il Signore Degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

    Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    Francois--->Viaggio al centro della Terra

  • Anonimo
    9 anni fa

    Elimino:

    Daяk as mע Eчеs -- > Eragon

    Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    aquila rosa ----> La bussola d'oro

    simply 793-----> harry potter e la pietra filosofale

  • Anonimo
    9 anni fa

    allora elimino:

    - ✰υиιкσ✰ --- > Harry Potter e l'ordine della fenice

    -aquila rosa ----> La bussola d'oro

    -Francois--->Viaggio al centro della Terra

    -*Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    e salvo:

    ✘ Vαℓє ~ I Cαи’т Bє Tαмє∂ ~ ✘ ---> Il Risveglio (Il Diario Del Vampiro)

    ciao stellina.....

  • Anonimo
    9 anni fa

    ciao Sara:)

    *Meg*------->Coraline - Neil Gaiman

    Fr@-----> Il Signore degli Anelli Il Ritorno del Re

    DeeDee --> Il Signore Degli Anelli - La Compagnia dell'Anello

    Daяk as mע Eчеs -- > Eragon

  • Kev/in
    Lv 6
    9 anni fa

    Oh,no,già eliminatooo!!:-P

    GeGGi.91-------------------->harry potter e i doni della morte

    simply 793-----> harry potter e la pietra filosofale

    ☆♥ иι¢σℓєттα ★ღ--------->Harry Potter e il calice di fuoco

    ✰υиιкσ✰ --- > Harry Potter e l'ordine della fenice--->scusate--->ciao Sarina!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.