promotion image of download ymail app
Promoted

quando è stato l'ultima volta che avete pianto?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

.

quando mi sono isolato senza rotture di còglioni che avrebbero banalizzato, a mezzo delle loro effimere teste di càzzo, anche i crucci dei miei laceranti dolori!

il pianto "dentro" è ciò che mi resta nel torpore silente della mia più sofferta e profonda dignità!

odio farlo in pubblico, onde le mèrde ti scrutano con le loro ipocrite espressionicchie subdole e false dettate dalla convenzionalità banale dell'abietto vivere "sacro"!

ho pianto per un paio di "lei", per una madre estinta nella crudeltà di quel càzzo di cielo, per le ingustizie, per i miei meritati dolori!

talvolta sono lacrime silenti, asciutte, solinghe, altre volte fanno clamore nel limbo della mia stanza.... ma ciò che conta è che ho la dignità di poterle esternare in sordina rispetto agli "occhi" bigotti e menzogneri del gretto vulgo!

ave

.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

la scorsa settimana guardando un film....il film in questione è "la custode di mia sorella"

----

@andry88darkside ma guarda che anche i maschi piangono...non è vero che perchè sei maschio non riesci...ci sono maschi che piangono e maschi che non vogliono piangere perchè credono che sia un segno di debolezza o una cosa prettamente femminile...a volte è necessario piangere per scaricare tutto le emozionni positive e negative che abbiamo dentro...non importa che sia maschio o femmina

• 10minuti fa. xD

• 28 Dicembre 2010....il giorno del mio compleanno.....

Ma era un pianto "felice"...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

Ieri, ed è stato liberatorio...

• 5 minuti fa

• 9 anni fa

Ieri mentre ascoltavo una canzone in tv mlt commovente

• 9 anni fa

ieri quando mi sono sfogata con il mio compagno su un mio problema che ho da anni

• Anonimo
    9 anni fa

Ieri notte mentre ascoltavo una canzone che mi ha fatto riflettere parecchio.

• Anonimo
    9 anni fa

Una settimana fà all'incirca...sono venuta a sapere di certe cose e non mi sono trattenuta.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.