Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 9 anni fa

problema con cintura calvin klein?

oggi senza volerlo mio padre ha rovinato gravemente la fibbia di una cintura di ck che ho comprato qualche settimana fa. vorrei sapere, dato che ormai la garanzia è inutile visto che è proprio scheggiata e non me la cambierebbero in ogni caso, è possibile acquistare solo la fibbia? la cintura che avevo preso fa parte del set cintura+2 fibbie. oppure ne devo comprare una nuova?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Idraaaaaaaaaaaaaa

    che piacere sentirti cavolo sono almeno mille anni che non leggo una tua domanda che fine hai fatto??

    Proprio alcuni giorni fa ti volevo mandare una mail ma poi ho creduto di essere invadente e non lo fatto..:)

    Per rispondere alla tua domanda non saprei la fibbia immagino sia di metallo no?

    Allora potresti lucidarla tu stesso comprando un feltro per il trapano é abrasivo ma in modo leggero così potresti eliminare lo sgraffio almeno al 95%

    Non entri più in sezione?

    Baci

    Nep

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    devi andare dal tuo calzolaio di fiducia ke con i suoi macchinari dovrebbe riuscire io di solito faccio così...

    cmq fammi sapere come è andate e spero di esserti stato utile xd

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.