Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 9 anni fa

Che integratore di ferro mi consigliate (compresse)?

salve, avrei bisogno di integrare del ferro nella mia dieta per motivi patologici, quale integratore mi consigliate?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    spinaci! ahahahhahahahahah

  • 9 anni fa

    Ciao io prendo delle compresse che mi ha prescritto il mio medico si chiamano FERROGRAD ne prendo una al giorno lontano dai pasti a me non danno problemi....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.