cristina ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 9 anni fa

ciao, per i vs amichetti cani e gatti, gli date l'acqua del rubinetto o l'acqua minerale delle bottiglie?

18 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

i cani e i gatti in natura vanno al supermercato a comperare 6 bottiglie di acqua magari frizzante? no basta l'acqua del rubinetto ciao Diego

Fonte/i: buon senso
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Momy
    Lv 4
    9 anni fa

Acqua del rubinetto.

• Anonimo
    9 anni fa

rubinetto. stai tranquilla

• Anonimo
    9 anni fa

Credo dipenda da dove vivi. Nel posto dove vivo io l'acqua è molto calcarea.. quindi faccio un pò e un pò.. una volta quella del rubinetto, un altra quella della bottiglia.. insomma.. cerco anche di non abituarli troppo alla "stessa pappa".

Diciamo che l'acqua molto caclarea non fa bene al micio, sopratutto a quello di appartamento come il mio.. della serie.. mangia e dorme a sbafo senza fare un h! :)))))

Ciao Ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Alba
    Lv 7
    9 anni fa

So che molti usano l'acqua Sant'anna per aiutare i propri mici a non fare calcoli nella vescica, ma non tutti i veterinari sono concordi su questa cosa. E' un accorgimento che si adotta per i gatti che soffrono di struvite.

Io, ai miei gatti, dò acqua dal rubinetto quando la metto nelle ciotole, ma per la loro fontanella uso quella minerale per evitare la formazione di calcare sul motorino.

meu

• Quella che beviamo anche io e i miei figli cioè quella del rubinetto, è la migliore e la meno costosa.

• Anonimo
    9 anni fa

rubinetto e non si è mai lamentata e non è mai stata male

• 9 anni fa

io do quella del rubinetto ;)

• 9 anni fa

rubinetto, la cambio tutti i giorni

• Alba.M
    Lv 7
    9 anni fa

rubinetto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.