promotion image of download ymail app
Promoted

aiuto allestimento vetrina!?

ciao! lavoro in un negozio di infissi (porte e finestre). dovrei allestire una piccola vetrina fatta a triangolo: ci sono due porte montate, tre mensoline dove mettere le sezioni di finestre, e ho a disposizione un piccolo scaffale in ferro battuto con eventualmente l'erbetta sintetica. mi date qualche idea?

Aggiornamento:

mi spiego meglio.. a triangolo nel senso che ci sono montate due porte che vanno a formare un angolo di 60° al centro del quale sono state ricavate tre mensoline, e con la vetrina formano un triangolo equilatero.. spero di essermi fatta capire ora! :)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Risposta preferita

Sarà l'orario mattutino ma non riesco a farmi l'idea dettagliata :-(

Io ho cercato di instaurare l'idea di un alloggio... nel senso che dietro uno scorrevole di grande dimensione ho messo una foto enorme che mostra il paesaggio proprio come in un abitazione, e ho messo la pianta nell'angolino, come le finestre le ho messe su una struttura proprio sopra un marmo che funge da davanzale...

Per cui il mio consiglio è di creare la massima realtà, che mostra il comfort a casa del cliente. Non esitare a inserire piante, quadri, accessori da casa.

Ai corsi mi hanno insegnato quello...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.