Ragazze help me !!!!!!! grazie =)?
se dopo una forte litigata una ragazza dice che cambierebbe per me e che prova dei sentimenti forti bla bla bla, perchè dopo dice che non vuole più sentirmi e che è contenta che io voglia chiudere...?secondo voi è un comportamento che ha una certa logica ( per come ragionano certe ragazze ) oppure è semplicemente contraddittoria con se stessa? se una dice di tenerci così tanto farebbe di tutto per non perderti....o sbaglio?
per Marilù, tu hai ragione ma io la sto mettendo alla prova e se lei si arrende così facilmente vuol dire che nn gli interessa....
3 risposte
- RikyLv 41 decennio faRisposta preferita
Fatti bastare questa parola: Donne...
rinunciaci a capire chi, cosa, perchè, prima che sia troppo tardi...potresti entrare in una spirale autodistruggente... non c'è mai riuscito nessuno, non sarai certo tu il primo...
ERGO: aspetta e spera, ignorala, ritornerà con le sue gambe...garantito.
- 1 decennio fa
Io credo che non tutte le ragazze siano uguali...vengo e mi spiego...alcune ragazze esternano di più i loro sentimenti delle altre..questo significa che ognuno ha il proprio carattere... MAA ti dirò di più io sono come questa ragazza che hai descritto..sono fidanzata da 1 anno e mezzo e m sono comportata sempre allo stesso modo cioè quando litighiamo anche se ho torto non chiedo scusa (o almeno qlk volta) xò il mio ragazzo sta ancora insieme a me...sono difetti che in una xsona nn puoi cancellare...al massimo migliorare...cmq il mio ragazzo mi accetta cosi come sono e se ci tieni tanto a questa ragazza (anche se ora si vede che sei deluso da lei) dovresti accettarla coi suoi difetti...se poi nn ci riuscirai tanto di cappello...ma almeno ci hai provato!
Fonte/i: mee :) - 1 decennio fa
caro ragazzo, devi capire che, anche se lei ti vuole bene, se tu la lasci lei non può correrti dietro in eterno! ( anche se, secondo me, tu non sei proprio convinto di questa decisione, perché se no non saresti qui a fare questa domanda.....)
cmq pensaci bene prima che sia troppo tardiii!