AMK
Lv 6

Ragazze help me !!!!!!! grazie =)?

se dopo una forte litigata una ragazza dice che cambierebbe per me e che prova dei sentimenti forti bla bla bla, perchè dopo dice che non vuole più sentirmi e che è contenta che io voglia chiudere...?secondo voi è un comportamento che ha una certa logica ( per come ragionano certe ragazze ) oppure è semplicemente contraddittoria con se stessa? se una dice di tenerci così tanto farebbe di tutto per non perderti....o sbaglio?

Aggiornamento:

per Marilù, tu hai ragione ma io la sto mettendo alla prova e se lei si arrende così facilmente vuol dire che nn gli interessa....

3 risposte

Classificazione
  • Riky
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Fatti bastare questa parola: Donne...

rinunciaci a capire chi, cosa, perchè, prima che sia troppo tardi...potresti entrare in una spirale autodistruggente... non c'è mai riuscito nessuno, non sarai certo tu il primo...

ERGO: aspetta e spera, ignorala, ritornerà con le sue gambe...garantito.

• 1 decennio fa

Io credo che non tutte le ragazze siano uguali...vengo e mi spiego...alcune ragazze esternano di più i loro sentimenti delle altre..questo significa che ognuno ha il proprio carattere... MAA ti dirò di più io sono come questa ragazza che hai descritto..sono fidanzata da 1 anno e mezzo e m sono comportata sempre allo stesso modo cioè quando litighiamo anche se ho torto non chiedo scusa (o almeno qlk volta) xò il mio ragazzo sta ancora insieme a me...sono difetti che in una xsona nn puoi cancellare...al massimo migliorare...cmq il mio ragazzo mi accetta cosi come sono e se ci tieni tanto a questa ragazza (anche se ora si vede che sei deluso da lei) dovresti accettarla coi suoi difetti...se poi nn ci riuscirai tanto di cappello...ma almeno ci hai provato!

Fonte/i: mee :)
  • 1 decennio fa

caro ragazzo, devi capire che, anche se lei ti vuole bene, se tu la lasci lei non può correrti dietro in eterno! ( anche se, secondo me, tu non sei proprio convinto di questa decisione, perché se no non saresti qui a fare questa domanda.....)

cmq pensaci bene prima che sia troppo tardiii!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.