Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consigli, pareri vestiti!?

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-300€; un giubbotto sui 1.000€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-300€

-VUITTON: le borse sui 500-600€; gli accessori sui 300€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai uno stile pazzesco, complimenti ;) è veramnte favoloso!

• 1 decennio fa

PER FAVORE. Hai davvero speso 22.0000 per un anello? Sei scemo.

• 1 decennio fa

non deve costare tanto una cosa per essere bella...

• 1 decennio fa

smettila! sarà la 4° volta che posti questa domanda, non gliene frega a nessuno dei tuoi soldi!!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

hai già postato questa domanda scandalosa e ti è già stato risposto che è volgare e non hai gusto!per favore un pò di serietà non ci interessano i tuoi soldi sei tristissimo!la gente cm te rovina qst forum

• 1 decennio fa

Non metto in dubbio che magari ti piacciano seriamente queste cose, molto probabilmente puoi anche permettertele! Beato te! Non vorrei però che ostentassi troppo il fatto che tu possa appunto permetterti abiti e accessori firmati, magari capita di uscire di casa vestito come un pagliaccio, capita credimi. Il mio consiglio è quello di pensare a ciò che davvero ti piace non necessariamente deve essere di marca o sopra i 2000 euro! C

• 1 decennio fa

esprimere la mia opinione?? PAZZO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.