Salve a tutti qualcuno potrebbe aiutarmi a vendicarmi? :)?

Salve a tutti..allora un paio di mesi fa il 20 ottobre di preciso un ragazzo mi ha scritto su facebook ,ci siamo scambiati i numeri e dopo una settimana ci siamo visti..a me era subito piaciuto:era alto,simpatico,bello ,intelligente con 3 anni in piu di me..insomma avevo proprio voglia di conoscerlo..allora ci siamo snetiti per piu di 3 mesi,fino a pochi giorni fa quando sono entrata su facebook e ho scoperto che aveva la morosa..ovviamente ci sono rimasta malissimo..e gli ho chiesto delle spiegazioni ma lui niente,mi ha rimossa anche dagli amici di facebook e mi ha detto che ero troppo impicciona..allora io ho deciso di scrivere alla ragazza che lo aveva taggato in un link con scritto ''ti amo amore mio''..le ho chiesto :ma tu ti senti x caso con ......... e lei mi fa:si e il mio moroso perche? allora io le ho spiegato tutta la storia che ci eravamo frequentati e le ho chiesto da qunato stavano insieme e la sua risposta mi ha lasciata a bocca aperta:sono insieme da luglio o.o allora il giorno dopo io e sta ragazza ci siamo incontrate e abbiamo deciso di vendicarci ma nn sappiamo come..ovviamente anche lei e rimasta delusa..ha detto che una cosa del genere era gia successa in passato ma lei lo aveva perdonato..lui e all'oscuro di tutto nn sa niente..e vorremo fargli una bella ''sorpresa''ma nn sappiamo come..qualcuno ci potrebbe aiutare???

lui è stato veramente uno stro...nzo di prima categoria a me sembrava cosi un bravo ragazzo invece si e rivelato un bas...tardo..e adesso come se nulla fosse successo continua a mandarmi sempre la buonanotte -.-qualcuno ci aiuti x favoree..Graziee in anticipo :)

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

comprendo la delusione e la rabbia, ma ricorda che chi prende in giro le persone si giudica da sè.

Non essere come lui e non serbargli rancore, chi si comporta in quel modo ha un'anima d' accattone, lo scrisse S. Agostino.

ignoralo, sorvola su tutto e alla buonanotte nn merita nemmeno di andare a quel paese.

cmq questi i guai con le conoscenze virtuali, si parla, si modifica il carattere per piacere e raccogliere consensi, e chi ci casca...bè...puo' accadere, ma dovevi metterlo in conto

seppellisci l'ascia di guerra, non merita nemmeno un pensiero in bachecauna persona che non conosce il valore di te. Ma nel tempo se ne renderà conto.

Peccato per lui, di certo, se riesci a gestire i tuoi impulsi, hai tutto di guadagnato, ai tuoi nervi, e agli occhi degli altri.

ma nn perdere la fiducia nel prossimo, nn tutti per fortuna sono così

ma da questa storia c è molto da imparare, mai cadere alle lusinghe, se virtuali poi...cautela sempre, dentro e fuori dal monitor e prima di far andare la fantasia conoscilo a fondo.

come vedi, nel bene o nel male la reale natura di una persona viene sempre a galla

lui peraltro, e' ambiguo.

l unica vendetta e' toglilo dai contatti e bloccarlo.

e attenta su internet, nn si sa mai con chi hai a che fare, è un luna park, una fabbrica di illusioni.

ma nn sempre, e questo dipende da te

lascialo andare per la sua strada e nn t interessare piu' di lui. se puoi cambia numero, i suoi buonanotte sono un continuo stuzzicarti, sai che gli sei piaciuto e, forse, ti piace ancora ecco perchè sei così arrabbiata.

ma ti piace davvero un deficente del genere? Su face ce ne sono a mazzi.,.

• 6 anni fa

allora, ti consiglio di lasciare assolutamente perdere questo ragazzo perché è evidente che si tratta di una persona pessima. Cerca di conoscere una persona nella realtà. Baci

• Anonimo
    10 anni fa

fa finta di niente e o tu o lei vi mettete insieme a lui per finta e sul più bello fai lo stesso a lui!!!!

Magari gli fai fare una figura di merd....!!!

• Anonimo
    10 anni fa

una bella cacchetta di cane davanti alla porta xDD non c'è molto da fare vi ha messe nel sacco il tipo è furbo.potreste scrivergli qualcosa sotto casa tipo stron,,, roba cosi.se non lo cagate fate prima

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.