?
Lv 7
? ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Dov'è la verità nella non-cessione di Barreto?

Da un lato si dice che 'non ha superato le visite mediche'.

MA DAI???? Non gioca da due mesi...ve lo potevo dire anch'io! te ne sei accorto 10 minuti prima della conclusione del calcio mercato?????

Intanto il Bari comunica che la vendita è stata bloccata dalle presidenza perchè 'era stato messo sul mercato in un momento di debolezza' (.....?).

Ora...o prendono in giro deliberatamente noi Viola e i tifosi del Bari oppure, semplicemente, ci sono in giro troppi dirigenti che dovrebbero cambiare mestiere.

Opinioni?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ma alla fine forse è stato meglio così per tutte e due le squadre....il bari è in lotta per la salvezza e penso che anche se sta giocando con okaka e rudolf in attacco,difficilmente si sarebbe privato di barreto che è considerato il giocatore più rappresentativo della squadra e più amato dai tifosi insieme a gillet....potrà risultare decisivo secondo me anche se probabilmente per via dei suoi infortuni sarà un po' condizionato per qualche tempo; per quanto riguarda la fiorentina devo dire che questo sarebbe stato un buon acquisto,ma tutto sommato nulla di più e la Viola come sappiamo dai vari infortuni avrebbe avuto bisogno di qualche ricambio in qualche altro reparto.La fiorentina ha già un attacco competitivo con gilardino e babacar che sono delle buone scelte e altri giocatori offensivi che possono essere una risorsa in più in situazioni di svantaggio.Barreto vi avrebbe limitato e come si dice in queste ore,l'affare sarebbe potuto andare in porto se cerci avesse accettato il trasferimento al bari,cosa che secondo me sarebbe risultata svantaggiosa.Peccato per jovetic che starà fuori tutta la stagione e per frey...ma con il recupero di vargas recupererete molti punti.

• ?
    Lv 7
    1 decennio fa

ci sono tantissimi retroscena nel calcio mercato

nemmeno io credo al risultato delle visite mediche

la realtà è che il Bari senza Barreto aveva firmato la definitiva retrocesasione

forse qualche tifoso si è accorto di tutto questo e lo ha fatto notare alla società

• Anonimo
    1 decennio fa

a quanto ne so io è saltato tutto per i problemi fisici del giocatore in quanto la fiorentina non ha voluto continuare le visite effettuate sul calciatore a causa di un possibile rientro troppo lontano nel tempo

• Anonimo
    1 decennio fa

Siccome il Bari rischia davvero la retrocessione, credo che la dirigenza abbia voluto tenere una pedina fondamentale come Barreto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Penso che Barreto sia saltato per motivi diversi da quelli fisici del calciatore...Non sò in particolare perchè non sono un dirigente viola ma ho questa sensazione...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.