ladyela ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 10 anni fa

mini piastra per fare morbidi boccoli?

Salve ragezze, accorro al vostro aiuto o consiglio per quanto riguarda piastre e capelli.

io sono riccia di natura, ma avolte mi piace stirarli, ma nn mi piacciono tenerli sempre lisci lisci cm spaghetti e quindi vorrei vitalizzarli un pò facendo dei boccoli alle punte e alle ciocche davanti mi piacerebbe fere come si porta ora la famosa onda....l'altro giorno ho scoperto che x fare qst nn serve una arriciacapelli ma bensì ql mini piastre che si scaldano sia all'interno che all'esaterno ed proprio qst particolarià che permette ai capelli di avere l'onda e morbidi boccoli. la domanda è : è vero che qst piastre 'mini' sn adatte x effettuare morbidi boccoli e le ciocche davanti fare l'onda??? se si ql marche sn migliori?? + o - qnt dovrei spendere ???

spero in un vosrto aiuto grazie!!!

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

si è verO anche io sono riccia di natura, e mi piace stirarli, ma non voglio nè averli liscissimi ne ricci, quindi faccio dei boccoli alle punte...E quindi Ti cOnsiglio la piastra Bellissima Creativity di Imetec, che avendola, ti dicO che è davverO ottima.. Non solo liscia i capelli in modo stupefacente, ma fa dei morbidi boccoli... Ovviamente tutto dipende da come usi la piastra!!! Io l'ho pagata intorno ai 70-80 euro all'incirca!! Poi c'è pure qll MINI che però non li arriccia, li liscia solo e costa di meno..!! Spero di esserti stata d'aiuto... Un bacio

• Anonimo
    10 anni fa

Le IMETEC di solito sono le migliore..Adesso le puoi comprare anche a 150-200 Euro!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.