Potere preferito------> FINALISSIMA!!!?

La scorsa puntata avete eliminato:

19) ☆Cнaɴel☆---------->Guarire le persone con il tocco di una mano (-8 VOTI)

(Peccato! Bellissimo potere :D)

ORA SCEGLIETE IL VINCITORE TRA:

1) § Alιc℮ § ---> manipolare il tempo (es. portarlo indietro, farlo scorrere più lentamente / velocemente, bloccarlo...)

2) ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero

15) *Meg*-------->Volare

Pronti............VIAAAA

VOTATEEE!!!

=D

Aggiornamento:

@Aquila----> Grazie tu sei sempre presente mi stellini ogni volta!

Anzi un ringraziamento speciale a tutti coloro che seguono i miei sondaggi a cui cerco di dare i 10 punti (cerco sempre di accontentare tutti...)!!

:)

Aggiornamento 2:

:)

24 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Wow,sono in finale!*-*

    Mi astengo,ma stellino!^-^

    Ciao cara!:-)

    p.s.Complimenti per il sondaggio veramente carino,è stato forte!:)

  • 9 anni fa

    1) § Alιc℮ § ---> manipolare il tempo (es. portarlo indietro, farlo scorrere più lentamente / velocemente, bloccarlo...)

  • abcd
    Lv 5
    9 anni fa

    ciao!

    scelgo: 2) ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero

  • Anonimo
    9 anni fa

    SCELGO:

    1) § Alιc℮ § ---> manipolare il tempo (es. portarlo indietro, farlo scorrere più lentamente / velocemente, bloccarlo...)

    è uno dei miei preferiti in assoluto,insieme alla telecinesi e alla meteocinesi ^.^

    Ciao! :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    2) ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero

  • 9 anni fa

    IO VOTO:

    alice ---> manipolare il tempo

  • .
    Lv 6
    9 anni fa

    1) § Alιc℮ § ---> manipolare il tempo (es. portarlo indietro, farlo scorrere più lentamente / velocemente, bloccarlo...)

  • 9 anni fa

    ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero

    ma magari!!!

  • 9 anni fa

    2) ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero

  • Anonimo
    9 anni fa

    § Alιc℮ § ---> manipolare il tempo (es. portarlo indietro, farlo scorrere più lentamente / velocemente, bloccarlo...)

    :)

  • Kev/in
    Lv 6
    9 anni fa

    2) ☆*·.•°•★ Lσℓitα ☆*·.•°•★ ---->leggere nel pensiero----->ciaooo e bel sondaggio !!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.