Cosa faresti se il tuo attore/attrice preferito bussasse alla tua porta?

Aggiornamento:

io sicuramente sverrei

oppure mi farei paonazza e penserei a tutti i pensieri impuri che mi sono venuti nel pensare al mio amato Chris ^_^ poi mhh bhe sverrei di nuovo xD

Aggiornamento 2:

@Peqbuddy DIARERUSU ^_^

Mi fa troppo strano leggere il sardo su answer xD

26 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Mmh...ma te lo immagini?suonano al campanello, vado ad aprire sbuffando perchè sono convinta che siano gli amici di mio fratello venuti a rompere e invece ecco lì Kevin, vestito tipo la pubblicità della Calvin Klein e coi capelli sistemati come nel mio avatar o magari come in Il club di Jane Austen, e io...io invece sembro la brutta versione di Ugly Betty!coi capelli arruffati, in tuta e il segno degli occhiali sul naso!che faccio???O gli do un colpo in testa così da stordirlo il tanto necessario per darmi una restaurata e magari anche incatenarlo in camera mia, o rimango lì, sulla porta con sta faccia da bacalà assurda, a bocca aperta ovviamente e convinta di avvere le allucinazioni!Avrei tipo i sogni ad occhi aperti che si fa Ally McBeal, sai quando rimane incantata e nel mentre vede se stessa saltare addosso al malcapitato di turno!Però una cosa è certa: non riuscirei a parlare!e nel caso si tratterebbe di suoni anomali e non terrestri riuniti a formare un qualcosa che suona tipo "chi cerca?"...perchè sono una cretinaaa!figurati se riuscirei ad approfittarne per flirtare o che!che gli chiedo??? "hey!tu che sei nato in Canada, e hai viaggiato per tutti gli States e oltre, che ne pensi di questo paese che conta 2000 abitanti e un campetto?" e lui sicuramente mi risponderebbe "penso che sia magnifico solo perchè ci sei tu, piccola orribile copia di Ugly Betty. Sono venuto qui perchè una voce mi diceva che l'altra metà del mio cuore era qua e ora che ti vedo capisco che noi due ci completiamo, siamo come due protagonisti di una favola" ( ovviamente la Bella e la bestia, al contrario però!)...a quel punto penso che sia un invasato e che Scientology abbia tirato fuori ad estrazione il mio nome da un qualche database per cercargli moglie ( come per Tom Cruise e Kate Holmes) e sto escogitando un modo per arrivare alla zappetta del giardinetto senza che lui sospetti che voglio dargliela in testa!Quando all'improvviso però sento uno strano suono, che fa qualcosa tipo "drung!dring!" e realizzo: la sveglia!era solo un incubo!aaaaah, meglio continuare a sbavare sul poster va, mi sa che non ne ricavo nulla di buono se me lo trovo davanti :D

E inoltre credo di essere già mezzo addormentata, ecco il perchè di questo delirio, domani mi vergognerò di aver risposto alla domanda :D me ne vado a letto va!

ciao Saraaaaa!

bacio!

• 10 anni fa

Se Christian Bale bussasse alla mia porta, mi verrebbe un colpo. Afasia, panico, gioia, incredulità e il sospetto di essere morta e di essermi risvegliata in paradiso. Forse dovrebbe farmi la respirazione bocca a bocca per rianimarmi ^_^

• 10 anni fa

svengo!ma poi mi riprendo,eh!ihihihihi!!!

• 4 anni fa

a nessuno devo contrastare l'avanzare degli gnomi, dei mostri che mi voglio no rubare tutte le carammelle e tutti i cioccolatini... mi prendo una clava di plastica o un martello hahahahahha!!! pori pupi stasera... zio

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Farei sfoggio del mio migliore self control e direi: "Ms Fox, I presume?"

5 minuti più tardi, sarei arrestato per atti osceni.

• Anonimo
    10 anni fa

niente..le sbatto la porta in faccia..

• Anonimo
    10 anni fa

ciao rimango impietrita

• Micoho
    Lv 6
    10 anni fa

ciao Sara :)

inizierei a sudare poi balbattare e forse per finire un infarto :)

• 10 anni fa

Purtroppo è morto, ma se bussasse lo seguirei nell'aldilà... Sarebbe come un segno...

• 10 anni fa

mi dispiace ma non compro niente porta a porta.....

• li chiuderei la porta in faccia perché penserei che è uno scherzo poi mi accorgerò che non lo è quindi ritorno fuori lo inseguo, gli salto addosso e mi faccio fare l autografo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.