Jashkar ha chiesto in Servizi YahooYahoo Answers · 1 decennio fa

Ma che accidenti succede alle pagine di Yahoo Answers?

Fino a stamattina il sito di Yahoo Answers Italia si visualizzava normalmente senza alcuna stranezza e non ho cambiato assolutamente nulla nelle impostazioni del mio browser (Firefox) o del mio pc...

...si può sapere quindi perchè ora tutte le pagine mi vengono visualizzate in un formato *schifoso* con poche o nessuna immagine, la formattazione tutta svaccata e le scritte una sopra l'altra??

Per intenderci, sembra la versione "squallor" dei siti web che si vede col telefonino, ma sono connesso con un normale browser da un normale pc, la connessione funziona e non ho problemi con la maggior parte degli altri siti (a parte Linkedin)!

Sono l'unico a cui stà succedendo?

Aggiornamento:

Ti ringrazio per l'informazione. Ho provato a visualizzare la pagina con Internet Explorer e ora vedo la pagina normalmente, al che mi viene un atroce dubbio...che il Team di Yahoo Answers si sia messo ad "ottimizzare" la pagina per Internet Explorer? [Se fosse un virus o un problema di connessione, non lo vedrei bene con IE, ma se hanno "ottimizzato" la cosa si spiega]

Spero davvero di no, perchè a me IE fa davvero cag...e. :((

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

A me tutto normale, penso sia successo qualcosa alla tua connessione internet o alle impostazioni.... Nella peggiore delle ipotesi è un virus...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.