Problemi a relazionarmi con uno scaldabagno.?

Salve, vorrei esporvi la mia complicata situazione sentimentale. Innanzitutto attualmente sono attratto da uno scaldabagno,meglio dire... un ragazzo un po' freddo che piuttosto di agire a parole, preferisce menare. Hibari, il nome di questo ragazzo, sta con Mukuro, una persona anormale, senza contare che è un evaso ... quindi sicuramente non ci si può fidare di questo qui, poi pare una donna a tratti, visto che è sempre schizzato causa crisi mestruali.

Prima di avere questa cotta per Hibari, frequentavo Gokudera, un ragazzo che apparentemente può assomigliare per carattere a Hibari, ma se ci si mette ... è peggio. (con me almeno.)

Gokudera è innamorato di Tsuna, ma ovviamente quest'ultimo non si interessa di lui, visto che è segretamente (?) innamorato di Mukuro. (Si il pazzo...)

Sembrerebbe che non mi importi niente se Mukuro finisse per ricambiare Tsuna e farlo diventare un criminale .. insomma, in effetti da amico me ne importerebbe, ma se è l'unico modo per farlo fuori... volentieri!

Inoltre c'è un'altra persona... come dire, con lui non so dire se è nato un sentimento, oppure è stata una botta e via... è così freddo nei miei confronti che spesso provo tristezza.... il mio adorato Muro. <3

In tutto questo mi chiedo una cosa! Sono uno scemo del baseball e ho sempre detto alle ragazze che preferivo mazze e palle, così la smettevano di ronzarmi attorno ... ma perché allora nemmeno i ragazzi ci stanno?! (Per non parlare di Muro, che cavoli... non si capisce cosa prova per me! >__<)

Spero in una risposta T___T

-Yamamoto Takeshi.

1 risposta

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Hibari, Gokudera, Tsuna, Mukuro... Yamamoto Takeshi?

La domanda mi sorge spontanea, quanti anni hai?

._.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.