Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoTelevisioneSerie (drammatici) · 10 anni fa

Fans di Supernatural: ipotizziamo va! ;D?

Hola hunters! ;D

Dunque: assodato che il prossimo 4 Febbraio verrà (finalmente!) mandato in onda il nuovo episodio di SPN,vediamo di capire cosa succederà,non tanto nell'immediato futuro quanto a distanza di alcuni episodi...

In "Appointment in Samarra" abbiamo visto Dean "temporaneamente ucciso" da Freddy Krueger (oh il ragazzo se non muore almeno 2 volte non è contento eh! xD) prendere il posto di Morte per alcune ore e Sam che,pur di non riavere la sua anima "inquinata",era pronto ad uccidere Bobby! °o°

Fortunatamente Dean arriva in tempo,blocca il fratello e lo rinchiude nella Panic Room (ma dico io: perchè non lo chiudono là dentro e buttano la chiave??)

E sorpresa sorpresa Mister Morte ridà l'anima a Sammy che protesta,implora,urla....ma niente da fare,il Cavaliere Oscuro (ahahahah,che battuta -.-) restituisce l'anima chiedendo a Sam di non "grattare" il muro nella sua testa...

Ora: come pensate che si evolverà la faccenda,Sam riuscirà a non grattare il muro? Tornerà quello di prima? Oppure "darà i numeri" (non riuscendo a gestire e sopportare l'anima devastata dai fratellini Lucy e Michele xD) mostrando finalmente un nuovo lato di se??

Commentate ed ipotizzate U.U

PS Chi non è interessato alla domanda può seguire la striscia di sale che lo condurrà verso l'uscita.xD

Grazie.

Byyyye! ^.^

Aggiornamento:

@aquila rosa: Esatto! Dici benissimo! Cass sembra sparito nel nulla! Cmq nel prossimo episodio dovrebbe esserci. Speriamo che si faccia vedere più spesso e che torni anche il mio demonuccio preferito: Crowley!! ;D

Sn d'accordissimo su Bobby: è un mito e nessuno deve osare fargli del male!

e sn d'accordo anche su Sam: senz' anima era decisamente meglio! ;)

Aggiornamento 2:

@kyra: nuuuuu tip,pensavo che l'avessi visto!! °o° vabbè,tanto nn sei anti-spoilers cm me! ;D

(anche se ormai mi sn rassegnata -.-)

guarda,nn ti anticipo nulla,lo devi vedere da te sto Freddy!! ;)

ahahahahahah! Misha è stupendo cn quei cappellini!! ;DDDD

Sopratutto il 3°!!

Aggiornamento 3:

E poi speriamo che torni Crowley!!! il mio demonuzzo preferito!!

Era l'anima della 6° stagione! Adoravo il suo accento *-* e quando parlava a bassa voce e poi ad alta voce diceva "SO!" ;D

CHE UOMO! Cioè CHE DEMONE...KING OF HELL!! xD xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Buona seeeera!

Allora comincio col dire che non vedo l'ora di vedere la prossima puntata (caspita un altro po' fateci aspettare già che ci siete!!) perchè ho nostalgia di Dean, Sammy, Cass, Bobby e compagnia bella (e più che bella!)

Devo dire che il nuovo Sam senza l'anima era un pochino più divertente di quello vecchio, però dopo un po' mi ha stufato perchè sembrava una brutta copia di Dean (ironico che Sam senza l'anima assomigli a Dean in alcuni atteggiamenti!) e inoltre metteva un po' troppo a rischio Dean (come quando l'ha mandato nella tana dei vampiri stando a guardare mentre cercavano di trasformarlo... ma dico siamo matti?!?)... Per non parlare del fatto che voleva uccidere Bobby... Nessuno può uccidere Bobby!! Quindi spero tanto che il caro Sammy faccia il bravo ragazzo e lasci il muro intatto così la pianta di cercare di far fuori i personaggi più belli del telefilm!!

Ma in fondo... non sarebbe SPN se tutto filasse liscio no? Quindi qualche problema con l'anima martoriata ci sarà sicuramente e il povero Dean si sentirà in colpa per averlo costretto a riprendersela! Ma alla fine troveranno il modo di sistemare tutto come al solito!!

E spero che nelle prossime puntate torni a far visita un po' di più ai fratelli anche un certo angioletto che in quest'ultima serie si vede troppo poco per i miei gusti... Caaaass?!? Cosa cavolo hai da fare di meglio che aiutare i fratelli?? Oh sì dimenticavo... Stai cercando di mettere un po' d'ordine lassù... Uff... Però ci manchi!! Dico bene Elettra?

Mi sono lasciata un po' prendere la mano ma sono sicura che mi capisci... Aspetto la nuova puntata da quasi 2 mesi!! =(

Eh sì speriamo che ci siano!! Poi Cass e Dean insieme mi fanno morire, non possono non farlo vedere!! XD

• NOOOOO!SCUSA????DEAN UCCISO DA FREDDY???SAM CHE TENTA DI AMMAZZARE BOBBY? O_O

Devi capire che io l'ultimo episodio uscito non l'avevo volutamente guardato, perchè secondo il mio modo contorto di pensare, da qui a ricominciare avrei dimenticato che era accaduto e quindi l'ho lasciata da guardare con la nuova...che non arriva!azz doveva uscire il 28!damn!!!

Comunque, sapevo che Dean moriva...ma non per mano di Freddy!che ci fa Freddy Kruger in Supernatural scusa?? O_o a parte che mi fa ridere l'idea di lui e Dean faccia a faccia, me la immagino come una sfida a chi fa la faccia più idiota ;D

E Sam invece!cos'è che fa???tenta di ammazzare Bobby???ok che preferisco il Sammy senz'anima, è meno palloso, ma non toccare Bobby!senti...ma come si è liberato del pesce lesso, poi non gli ha mollato due colpi per rimetterlo a posto???!!aahahahah però mi fa ridere l'idea di Sam che sbraita e lamenta perchè non vuole riavere l'anima, manco fosse un bambino che non vuole andare a dormire :D

COmunque, cos'è sta storia?non deve grattare il muro della sua testa o impazzisce?mmh, posso farlo io al suo posto??io gli gratto via direttamente la testa però ;P seriamente però credo che conoscendo Sam non resisterà, cioè, il ragazzo si fa mille seg*e mentali su tutto, figuriamoci se non lo farà sul suo "picnic" con Lucy e Mike!e credo che le opzioni siano due: o si porta il peso del mondo sulle spalle com'è successo a Dean quand'è tornato dall'inferno, ritornando ad essere l'essere patetico che tanto ho odiato, o il peso di tutto ciò tira fuori l'aggressività che c'è in lui e il suo lato demoniaco prenderà il sopravvento...insomma...una reazione simile a quella di Damon nell'ultima di VD!e ti dirò, io ci spero!un Sam malvagio e sarcastico è 100000000 volte più interessante della versione patetic-man!

E veniamo al mio amoreeee!eheheh vuoi sapere perchè Cass non si vede più?perchè è incatenato al mio letto!seee magari!guarda invece, è uscito di testa: http://twitpic.com/3twunt

http://twitpic.com/3twvdj

http://twitpic.com/3twvsv

Insomma, povero Castielino mio!La guerra ai piani alti e tutto lo stress per l'anima di Sam, gli hanno fatto venire una potente crisi d'identità e ora è alla disperata ricerca di sè stesso!TI prego Cass tornaaaaa!che senza di te che baci demoni o che non capisci le battute di Dean è una noia mortaleeee!!!

ok la pianto!ho detto tutto giusto?

byeee sis ;)

Perchè, è un Freddy diverso???sono curiosaaaa!oggi non lo guardo...c'è GG!ma se domani non crollo recupero!basta che poi Dean venga a proteggermi!anzi no, lui ci resta secco!mi salva Cass col suo teletrasporto celeste...però se non si leva il cappellino da signora preferisco farmi fare a fettine da Freddy, che farmi vedere in giro con lui ;D

si Crowley manca anche a me!era l'unico divertente di tutta la stagione!e Cass l'ha fatto fuori -.- a me però piacerebbe anche un ritorno di Meg, tanto per vedere se succede "altro" :D

• Secondo me Sam impazzisce e puntualmente il nostro Dean riesce a salvare Sammy ^-^

Con l'aiuto di Castiel ovvio xD

Ma ovviamente Sam farà dei casini assurdi prima ed era ora ...mi ero stufata del sam senza anima xD

Notte ^_^

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.