? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 10 anni fa

Qual'è il miglior cibo secco per cani?

per esser più precisi per uno siba inu? (no hill's grazie) cibo secco che fa bene al cane ma che gli renda anche esteticamete come per esempio uun bel pelo come la hill's

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

noi abbiamo uno sharpei ne abbiamo cambiate un bel po' .... ora stiamo usando orijen (pare sia la migliore) ci troviamo benissimo e considera che lo sharpei è un cane abbastanza particolare in fatto di alimentazione (la sua alimentazione deve essere povera di grassi ecc...).... cmq buone anche forza 10, trainer.... non è andata bene invece ne con monge ne con royal canin... se guardi il sito di zooplus puoi avere un sacco di informazioni e pareri.... è li che abbiamo scoperto la orijen ... ad ogni modo sarebbe buono che ti documentassi anche sulla tua razza in particolare sapere quali sono i valori a cui attenersi(tipo qnt proteine, grassi ecc deve assumere)... e poi se vuoi un consiglio che a noi è stato dato da diversi allevatori in occasione di un'esposizione canina, spezza sempre il secco con qualcosa di umido. tipo riso lesso cn un po d'acqua di cottura , carote lesse patate lesse merluzzo...

• 10 anni fa

Altre marche buone sono la AlmoNature, sopratutto l' umido, invece del secco mi trovo bene con la Trainer.

Se usi due marche nello stesso tempo non gioverai salute al tuo cane, dovresti usare una sola marca.

• 10 anni fa

natural trainer

royal canin

eukanuba

pedigree

purina

queste sn le migliori marche. ma a mio parere la meglio è la natural trainer e nn costa molto

ciao

• 10 anni fa

nonostante dicano che la marca migliore sia l'almonature io non mi trovo d'accordo poichè i miei cani sono stati male e lo schifavano all'inizio...io uso royal canin e lo divorano!

prova con la royal oppure forza10 sono buone marche...

la hill's invece anche con quella non mi sono trovata bene...adesso volevo provare la orijen...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    10 anni fa

la mia cagnolina mangia il riso cotto senza sale e senza condimenti (in bianco) con pezzi di pollo lesso che le mantiene il pelo lucido, non ha mai avuto problemi di alimentazione.

• Anonimo
    10 anni fa

io gli do almo nature senza alcuna schifezza chimica tutto naturale sia secco che umido il migliore che c'è per il mio pechinese

• Anonimo
    10 anni fa

Dai un'occhiata qui http://www.canicuccioli.com se ti può essere d'aiuto

• 10 anni fa

Il miglior cibo x cani sono le prugne secche.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.