Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiRiparazione e manutenzione · 9 anni fa

Sanificazione a vapore per gli interni delle vostre auto?

Ciao a tutti gli utenti! cosa ne pensate di un lavaggio per interni di auto a vapore? quanti di voi farebbero igienizzare gli interni della propria auto? e se magari ci affiancassi un lavaggio a spazzole per la carrozzeria? potrebbe essere una buona idea? help me!!!!!

2 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    finchè viene fatta sulla tappezzeria tutto ok, ma attenzione a non prendere le parti elettroniche dell'auto! con tutta l'elettronica ke c'è basta poco per dire addio a pezzi ke costano un casino di soldi!

  • luna
    Lv 5
    9 anni fa

    Io l'ho fatto, causa allergia di mia figlia, solo che quella streghetta mi ha già trasformato l'auto...in una discarica di umido (molliche varie...)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.