Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

AIUTO A TUTTI PER FAVORE.... SONO VERAMENTE CONFUSA E DISPERATA....?

salve a tutti.... ho un gravissimo problema con il mio pc portatile.... adesso vi racconterò tutto...

il mio pc è sempre andato bene ma avevo qualche problemino a vedere qualche video xkè andava lento allora ho chiesto copnsigli a qualcuno è mi hanno consigliato di scaricarmi mozilla firefox...

lo scaricato è tutto andava bene ma ho notato ke la velocità del mio pc era sempre uguale e quindi ho preferito disattivare mozilla xkè notavo ke era una cosa in piu sul mio pc....

l'altro giorno ho disinstallato questo programma è da quel giorno ho iniziato ad avere problemi nel mio pc...

come il mal funzionamenti di alcuni programmi come msn o internet stesso...internet mi si scollegava solo e abdava molto lendo... quando aprivo qualche paggina come immagini o documenti mi si bloccava tutto e dovevo spegnere e riaccendere il pc. x collegarmi a internet ho la chiavetta mobile USB, quindi visto il mal funzionamento di internet credevo ke ra dovuto alla chiavetta e quindi ne ho comprato un'altra "chiavetta mobile 7.2" ma ho notato ke tutti quei problemi me li creava sempre... allora ho fatto fare una scansione al mio pc x vedere se aveva qualche viris o qualche infezzione ma nn è stato rilevato nulla di insolito... ho fatto fare una pulizia tramite il programma istallato sul mio pc " piriform CCleaner " per vedere se cambiava qualche cosa ma come al solito nulla... adesso chiedo aiuto xkè nn so proprio cosa devo fare e come devo fare ... per favore aiutatemi

grazie a tutti 10p....

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai vista o windows 7 è semplicissimo.

Avvia il pc in modalità provvisoria se il pc non ti si avvia più.

Se si avvia puoi farlo direttamente dopo l'avvio.

Vai su start, pannello di controllo e poi ripristino. Vai su apri configurazione di sistema e ti caricherà un pochettino. Ti si aprirà una finestra con visualizzate delle date e darà automanticamente "ripristino consigliato". Tu scegli un punto di ripristino e cercano uno con la data anteriore alla disinstallazione di Mozilla, o se c'è una con una data ancora prima dell'install di mozilla.

Una volta scelto il computer caricherà e si riavviera riportando il pc al giorno scelto.

Non perderai cartelle salvate, documenti e impostazioni. Perderai solo i programmi che hai installato da quella data in poi.

Cioè se ripristini al 02/01/2011 (un mese fa) perderai tutti i programmi installati da quel giorno in poi.

I programmi poi li puoi reinstallare però il tuo pc dovrebbe tornare funzionante come lo era nel giorno in cui scegli di riportarlo :)

Devi solo andare indietro nel temo!

Fammi sapere se ha funzionato!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.