Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiHobby · 10 anni fa

mi consigliereste di comprare una pistola (giocattolo) ad aria compressa, a molla o elettrica ?? dal punto di?

dal punto di vista della potenza e della precisione ... restando sui 50 euro che tipo mi consigliereste ?tra fucili,mitra e pistole... mi serve solo per cazzeggiare

non pistole a gas o a co2

Aggiornamento:

ne ho presa una da 17 euro, uno skorpion, 2 o 3 anni fa, e mi è durata ben un' anno, usandolo tutti i giorni .

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

una colt 45 o un mon-soing.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di fucili ad aria compressa sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://bitly.com/1sCqxQa .

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 10 anni fa

bhe io ti consiglierei un fucile ad aria compressa perchè è stupendo forte preciso ed elegante

c'è l'ho anche io ed è una bomba compratelo

• Anonimo
    10 anni fa

ci spendi un pò, ma vedrai che ti annoierai presto e oltretutto quelle si rompono molto facilmente quindi non mi sembra il caso di buttare via 50 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.