- -
Lv 6
- - ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

perchè tutti vanno in giro con le hogan? ._." ?

bah..sinceramente a me fanno schifo..a voi piacciono?insomma sembrano davvero scarpe ortopediche!c'è un modo peggiore per buttare via dei soldi??

già lo so che sarò l'unica a detestarle..ma vedo troppe BM in giro che si sentono padrone del modo andando in giro con quelle scarpacce o_O

sù sono pronta per le proteste :D

...la noia mi gioca brutti scherzi come vedete...ç_ç

domanda di riserva:avete verifiche/interrogazioni domani?

Aggiornamento:

Odette:infatti io critico più che altro quelle che vanno in giro a testa alta perchè hanno le scarpe da 300 euro e allora si credono esseri superiori..poi che mi facciano schifo come scarpe è un altro conto..i gusti sono gusti!

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

La penso come te, infatti non le voglio vedere nel mio armadio!!!

A parte a sembrare scarpe ortopediche, ma poi quella H insulsa laterale... mamma mia che nervoso..

Nonostante ciò penso che sono una mano santa soprattutto per i ragazzi bassini, perchè comunque ti fanno prendere uqlache centimetro e a un sacco di persone piacciono.

Cmq anche io sono contro e le trovo ignobili ahahahah ... capirai io vado in giro con le scarpe raso terra pensa quanto posso amare quelle col rialzo stupido!!!

ahahah

Cmq non vuole essere un attacco a chi ha le Hogan perchè sono gusti, ma una critica alle scarpe che non sono di nostro piacimento.. poi è anche per ridere insomma ognuno veste e fa ciò che vuole ;)

Fonte/i: (ma le porterà pure Berlusconi?)
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

orrende!

• 9 anni fa

Bleah ._.

• 9 anni fa

Tutti vanno in giro con queste scarpe semplicemente perchè adesso è il periodo in cui vanno di moda e perciò..tutti quanti vogliono apparire alla moda!! Cioè voglio dire..ognuno ha i suoi gusti e c'è anche a chi piace questo tipo di scarpe,questo è sicuramente così e non lo metto in dubbio,ma però altri magari queste scarpe non le apprezzano e le indossano solo per apparire al passo coi tempi,per essere in mostra,al centro dell'attenzione,per essere accettati dal gruppo che frequentano e anche perchè..vogliono sentirsi uguali agli altri..(a volte purtroppo se non si indossa una cosa si viene considerati male,non uguale agli altri e quindi con molta probabilità di essere presi in giro..) e dunque dato che la stragrande maggioranza appena vede un accessorio indossato per esempio "dal ragazzo più figo",visto nei giornali o in televisione,oppure dai propri amici e dalle altre persone..viene "automaticamente" la voglia di indossarle.

Sbaglierò pure a pensarla così ma penso che il motivo vero proprio di indossare scarpe ecc sia per un fatto di moda..tutto qui!! (ma certamente sotto sotto anche perchè queste scarpe a certi piacciono)

Indossando queste scarpe,come hai scritto tu,si credono anche di essere superiori!!

Hai presente la moda di indossare i vestiti di marca?? Un pò come la moda delle hogan..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 anni fa

fanno gàgare!!

ahahahha scusate,volevo scrivere ******!

MA PERCHè SPOLLICIATE?????!

@TITO ANCHIO LE HO QUELLE SCARPE! BELLSSIMEE!!

• 9 anni fa

dipende da dove vivi...in friuli...si qualcuno le ha...ma vanno più altre scarpe...xò quest estate in calabria ho notato(impossibile nn notarlo) k ttt ma dico ttt avevano le hogan...e sn daccordo cn te...sembrano proprio scarpe ortopediche!!

• Tito
    Lv 6
    9 anni fa

hahaha sono d'accordo

io ho le top ten =)

• 9 anni fa

a me piacciono molto e non le metto perchè vanno di moda, infatti nella mia città ce le hanno in pochi e alle mie amiche non piacciono! anche secondo me comprando convers si buttano via soldi.. .ma non per questo critico chi le porta. verifica scienze! .

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.