l' audience si è alzato su Vampire Diaries?

perchè nn vorrei ke mediaset nn ci faccia vedere la 2° stagione...

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non credo proprio si sia alzato, se non l'hanno più sospeso è stato solo x via delle molte proteste che ci sono state (chissà forse qualcuno li avrà minacciati coi paletti) e quindi hanno deciso di provare a trasmettere tutta la 1a stagione ma non sarei così sicura che la 2a vada davvero in onda, a questo punto credo di sì ma se anche fosse ho come l'impressione che cambieranno orario sbattendolo in tarda serata verso le 23 se non più tardi con 2 episodi x volta come doveva essere inizialmente (infatti è stato strano che l'abbiano collocato in 1a serata), cmq il problema non si pone più di tanto dal momento che i primi 12 episodi sono già disponibili sul web in inglese coi sub ita (il 13° va in onda stasera negli usa) e forse fra fine mese e marzo verrà trasmesso da mya la versione doppiata (anche se non c'è ancora una data) e il giorno dopo ogni messa in onda la puntata si potrà trovare tranquillamente sul web oppure scaricarla, alla faccia di quelli di italia1...xkè tanto se aspetti loro la 2a stagione la vedrai fra un anno, non prima di dicembre 2011 di certo visto che passa un anno fra una stagione e l'altra...

• Anonimo
    1 decennio fa

E' sempre più o meno lo stesso.. stasera tanto sono le ultime due puntate e su italia 1 come minimo passerà un anno prima che mandano la seconda stagione.. andrà prima in onda su Mya (mediaset premium).

• 1 decennio fa

x quel k ne so...si, credo che la facciamo vedere la 2 stagione, ma io già la vedo in streaming sub-ita

il link:

http://telefilmdblink.blogspot.com/2010/06/thevamp...

• 1 decennio fa

L'audience non si è alzato per nulla, anzi la settimana scorso ha toccato proprio il fondo con neanche 900 mila spettatori -.-". Credo che molte televisioni siano state sintonizzate sulle partite di calcio....

cmq la seconda stagione non andrà in onda su mediaset fino all'anno prossimo, quindi datti allo streaming...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

L'audience è piu o meno lo stesso dell'inizio, ma tanto sappiamo gia che la seconda stagione non andra in onda dopo la fine della prima che avverrà questa sera, di solito sui canali in chiaro tra una stagione e l'altra passa circa un anno. La seconda stagione dovrà comunque andare prima in onda su mya e si pensa che uscirà verso marzo 2011, ma niente di sicuro.

Comunque puoi guardare la seconda stagione in streaming www.rapidstreaming.org/the-vampire-diaries

• 1 decennio fa

stasera manderanno le ultime 2 della prima stagione e dato ke in italia ancora è inedita la 2 è impossibbile ke la fanno su italia uno

• 1 decennio fa

Credo di si, perchè avevano deciso di toglierlo, ma evidentemente qualcuno si è lamentato e comunque si sono accorti che molte persone lo seguono, visto che l'hanno rimesso...

Avevano deciso di toglierlo, se nessuno lo vedeva non l'avrebbero rimesso :)

La seconda stagione arriverà per marzo mi pare su mya, per ora la stanno trasmettendo negli stati uniti, comunque anche se italia1 non la trasmettesse la trovi sempre in streaming ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.