meglio comprare il nintendo wii o lettore dvd?

considerando che ho già la playstation 2

considerate anche il fatto economico

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Risposta preferita

Se ti interessa vedere solo i film e spendere poco allora ti prendi un lettore dvd con supporto divx e porta usb in modo da poter leggere anche i film da chiavetta usb.

La wii costa circa 169€ nuova, usata anche la metà da gamestop , pero' è superiore alla ps2, è divertente (non si paga nessun abbonamento per collegarsi on-line) ci sono moltissimi giochi e in compagnia è veramente stupenda, inoltre una volta modificata, potrai vedere i tuoi film da chiavetta usb collegata sul retro della console (se prendi una wii nuova e/o fabbricata dopo giugno 2009 ti avviso che non potrai vedere i film dal lettore dvd in quanto è stato protetto), potrai navigare su internet come un pc in quanto è installato il browser opera chiamato canale internet.

Fonte/i: io stesso jdesign80
  • Anonimo
    10 anni fa

Sicuramente il lettore DVD è + economico

ma io ti consiglio fra i due di prendere la wii è molto + bella e potrai giocare in compagnia e sia da solo

Inoltre per vedere i film puoi usare il lettore/masterizzatore dvd del pc momentaneamente,

in seguito ti prendi il lettore dvd

• 10 anni fa

Il Wii! E' una delle migliori console più ricercate negli ultimi anni, assieme a Xbox 360 e PlayStation 3! Certo il Wii non legge i DVD ma a questo scopo puoi usare il PC oppure la tua Playstation 2. La trovi in differenti pacchi:

Wii Bianco Classico: 179€

- Wii

- Telecomando Wii

- Nunchuk

- Wii Sports

Wii Bianco Wii Sports Resort Pack: 199 €

- Wii

- Telecomando Wii + Motion Plus (che serve a dare una maggior precisione)

- Nunchuk

- Wii Sports

- Wii Sports Resort

Wii Black Pack: 199 €

- Wii Nero

- Telecomando Wii + Motion Plus!

- Nunchuk

- Wii Sports

- Wii Sports Resort

Mario Kart Wii Black Pack: 199 €

- Wii Nero

- Telecomando Wii

- Nunchuk

- Wii Whell nero (volante)

- Mario Kart Wii

- Wii Sports

In ognuno dei pacchi elencati ovviamente, oltre alle cose che ho scritto, trovi pure vari accessori per connettere il Nintendo Wii alla tua TV.

I giochi per Wii sono quasi tutti multiplayer, poichè il Wii è una console pensata per giocare insieme ad amici e famigliari. I giochi nuovi più belli li trovi a 49.90 €, come New Super Mario Bros Wii oppure Super Mario Galaxy 2. Io ti consiglio vivamente questa console, puoi anche collegarla ad Internet gratuitamente e giocare ad avvincenti partite ONLINE senza spendere un centesimo utilizzando la linea del computer. Ciauuuu!

Fonte/i: Gamestop, Internet
  • Anonimo
    10 anni fa

considerando che tra la ps2 e la wii nn c'è paragone (la wii è superiore) io ti consiglio di prendere la wii

è + costosa ma si possono vedere i film

io ti consiglio di vederli con la chiavetta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Aa
    Lv 4
    10 anni fa

siccome la PS2 può leggere i film, allora compra la wii!

• Anonimo
    10 anni fa

la wii

• 10 anni fa

la wiiiiiiiii!!!! *_______* è bellissima!!! ci sono un sacco di bei gioki!!!!!

• 10 anni fa

io ti consiglio vivamente la nintendo wii e poi con la modifica giusta ti fa pure da lettore dvd ^_^

• 10 anni fa

la wii e troppo bella e poi che te ne vai del dvd guardateli in streaming i film come faccio io!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.