promotion image of download ymail app
Promoted

Pomate, creme o altri medicinali per curare la TENDINITE al ginocchio?

Il mio babbo ha una tendinite al ginocchio. Ho provato a curargliela con pomate come voltaren, feldene e altre ma non hanno fatto quel che avrebbero dovuto fare!

Vorrei un consiglio da voi circa (secondo voi) quale possa essere il miglior metodo per curarla...

ULTRASUONI? POMATE? PASTICCHE?..... Consigliatemi entro breve tempo....GRAZIE

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Risposta preferita

io un anno fa ho avuto una tendinite al ginocchio e il mio ortopedico per farmela passare mi ha fatto fare 10 sedute di tecar-terapia,una fisioterapia molto forte infatti mi ha detto di non frane più di 10 proprio perchè è fortissima e se fa effetto bastano poche al massimo 10.comunque ti garantisco che a me con questa terapia è passata e che con pomate e pasticche non risolvi.ti consiglio di rivolgerti ad un bravo ortopedico o perlomeno ad un bravo fisioterapista.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

le cosiddette creme servono solo ad arricchire le farmacie

una buona visita per avere una diagnosi certa e poi prima iniezioni intramuscolo con antinfiammatori e poi proseguire con la tecar-terapia.

• Anonimo
    9 anni fa

in tanto vorrei capire se sei un fisioterapista o un massaggiatore perchè mi sembra che tu faccia un po' di confusione cosa intendi per tendinite al ginocchio ci sono due parti del ginocchio quella anteriore dove c'è la rotula e la posterire dove ci sono i flessori della gamba.nella parte anteriore c'è il tendine rotuleo o femoro-rotuleo che parte dalla parte finale del quadricipite e termina sotto il ginocchio sul piatto tibiale,la faccia posteriore del ginocchio invece terminano 3 tendini dei muscoli flessori della gamba a formare la cosidetta zampa d'anatra dalla forma che assumono,questi si possono infiammare se una va molto in bicicletta o un calciatore su un campo molto duro l'altro il tendine rotuleo è più difficile capita nei giovani che crescono velocemente, ad ogni modo un gel che puoi usare molto buono è il vo3 dol dell'erbagil 3-4 volte al dì nella zona interessata.se non lo trovi fammi sapere .dr simone sce

• Norman
    Lv 4
    3 anni fa

Puoi curare la sciatica grazie a questo semplie sistema http://CurareLaSciatica.teres.info/?yPbv

il dolore sciatico in genere colpisce solo un lato del corpo e dalla parte bassa della schiena si irradia sulla parte posteriore, a volte laterale, della coscia, passando per l’anca e arrivando fino a dietro la gamba (polpaccio per intenderci) e a volte al piede.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 anni fa

Good Online Mall >> http://voltaren.w3org.pw/24vgb

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.