Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

What??? vi elenco le 1o cose da non dire mai ad un poliziotto...?

Queste sono le 10 cose intelligenti da non dire mai ad un poliziotto:

1) Non riesco a prendere la mia patente se non mi tiene un secondo la birra.

2) Mi scusi agente, non mi ero accorto di avere il rileva-radar scollegato!

3) Ma tu, non sei il tipo dei Village People?

4) Wow, devi aver fatto i 220 per beccarmi. Complimenti!

5) Pensavo bisognasse avere una condizione psico-fisica almeno normale per fare il poliziotto.

6) Non ti metterai a controllarmi il bagagliaio, vero?

7) Sono io che ti pago lo stipendio.

8) Lo sai perche mi hai fermato? Chiedo per essere sicuro che almeno uno dei due lo sappia...

9) Stavo cercando di stare a passo con il traffico. Ma siccome mi sono accorto che non ci sono altre macchine intorno, acceleravo perché ero convinto che più avanti ce ne fossero altre.

10) Che ****! Anche il suo collega mi aveva dato solo un avvertimento!

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    9 anni fa
    Migliore risposta

    oh, grazie. adesso cerkerò 1 poliziotto a cui non dire queste 10 cose.

  • Anonimo
    9 anni fa

    io sono un poliziotto e dovrei darti 10 anni di carcere per questo

    U.U

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.