Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 9 anni fa

ಠ̯ಠ Che effetto collaterale può avere sulla vostra salute mentale la frase: "vi tengo d'occhio" ?

<----------------------- vi tengo d'occhio davvero, so quello che avete fatto, e non è bello ಠ̯ಠ

Aggiornamento:

jester invece di andare al cèsso perchè non vai a pheega? ಠ̯ಠ

Aggiornamento 2:

ahahahha Elena!!! non mi bloccare, passa dalla mia parte.... ho i cioccolatini!

10 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Non dirmelo più così altrimenti ti blocco su faccialibro ç__ç

    mi hai spaventata ç__ç

    i cioccolatiniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.*

  • 9 anni fa

    Ma uno non può stare al cèsso in pace!?...

  • ç_ç

    è stato un incidente.....

    eravamo tutti maggiorenni...

  • cavolo...ho letto "vi tengo l'occhio"

    ho dovuto controllare se ce li avevo entrambi...mannaggia a te

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    ah ecco perchè me sentivo osservata...

    Fonte/i: che ha fatto la juve nonnì?
  • Anonimo
    9 anni fa

    Bene, adesso che lo sai..devo per forza ucciderti mi dispiace.

  • 9 anni fa

    Tu e Paglià potreste andare d'accordo e diventare i "guardoni di Salute Mentale".. =P

    io sono brava e buona.. anche troppo purtroppo.. ù_ù

    troppo purtroppo.. =P occhei basta.............

    sera..

  • 9 anni fa

    "so cosa hai fatto"

    Fonte/i: l'originale!
  • 9 anni fa

    nessun effetto a questa ora....ciao rico!!

  • 9 anni fa

    Ma..ma .. era a fin di bene :'(

    Buonasera! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.