Torre Lotta Pokemon HG?

Ciao a tutti, volevo chiedervi un consiglio su che team di 3 pokemon potrei usare nel Parco Lotta.

Attualmente ho a disposizione questi Pokemon (sono attorno al 75)

Charizard

Feraligatr

Pikachu

Raichu

Primeape

Nidoking

Flareon

Electabuzz

Dragonite

Tyranitar

Moltres

Ampharos

Se potete consigliate anche piu di una accoppiata, comunque se pensate che ci sia qualche altro buon pokemon da aggiungere, catturabile, beh si accettano consigli!!!!

Aggiornamento:

Ribadisco il 'CATTURABILI'.

Gengar non è ottenibile, Salamance non ne ho idea, l'altro non mi piace

5 risposte

Classificazione
  • 9 anni fa
    Migliore risposta

    Ti Dico: io uso Electivire,Magmortar,Ludicolo. E non ho mai avuto problemi Electivire contro pokemon d'aqua,Magmortar contro quelli erba,acciai e cavoli vari, Ludicolo (è il mio preferito) contro il resto...E' un pokemon ottimo xk ha attributo Aqua-Erba (così resiste meglio agli attacchi fuoco).

    Tu Potresti usare :Charizard,Feraligatr,Dragonite.

    Raichu,Flareon,Tyranitar.

    Primeape,Nidoking,Ampharos.

    Così dovrebbe andare ma dipende anche dalle mosse che conoscono.

    Spero di esserti stato utile.

    Ciao.

    Fonte/i: Esperienza Personale
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    te ne consiglio uno di ogni tipo e poi dipende anche dalle mosse che hanno...ad ogni modo ti suggerirei di prendere charizard per primo,poi ampharos e tyranitar.Però l'unico che potresti aggiungere ai tuoi pokèmon sarebbe ampharos che è la terza evoluzione di mareep che poi diventa flaaffy e poi diventa ampharos

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    9 anni fa

    ti consiglio tynanitar dragonite e charizard solo che tynanitar usalo alla fine io ci ho provato con rossofuoco e ho battuto tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    Beh, la mia squadra è Gengar, Metagross e Salamance.

    Con questi 3 ben evsati vado alla grande ;) te li consiglio vivamente

    Fonte/i: Esperienza u.u
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 9 anni fa

    non lo so

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.