Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

Desidero un vostro parere sul mio vestir!?

Sono un ragazzo 25enne universitario e il mio look solito è il seguente:

- vestiti TRUSSARDI (hanno solo in evidenza una piccola T come marca ed il levriero)

- scarpe PACIOTTI

- borse, portafogli, portachiavi VUITTON (non il vistoso monogram, ma il discreto damier ebene o azur, al massimo il mini monogram multicolor)

- gioielli (intendo anelli) CARTIER (la fede tripla trinity e il solitario in platino Declaratio d'Amour con diamante centrale da 0.75 carati e baguette laterali)

Prezzi:

-TRUSSARDI: in media una maglia oppure dei pantaloni sono sui 250-300€; un giubbotto sui 1.000€

-PACIOTTI: in media le scarpe 250-300€

-VUITTON: le borse sui 500-600€; gli accessori sui 300€

-CARTIER: la fede trinity 1.000€; il solitario con diamante 22.500€

Esprimete pure la vostra opinione, grazie

P.S.: i prezzi li ho indicati non per motivo di vanto, ma per informazione.

10 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

non saprei che dirti..anche perchè le marche e i prezzi sono molto relativi e insignificanti,è come le vesti certi abbigliamenti ,il prezzo è veramente irrelevante..e poi non saprei che consiglio e che giudizio vorresti..

• 10 anni fa

hai bisogno di approvazione su come ti vesti?

due sono le cose:

o sei profondamente insicuro e vuoi sentirti dire che ti vesti da damerino

oppure sei un troll a cui piace sparare cavolate abnormi volendo passare per il danaroso di turno firmato fino nelle ossa

protendo per la seconda ipotesi, visto che su questo sito ne passano a dozzine che postano queste domande inutili e ripetitive

• Anonimo
    10 anni fa

chiedi a qualcuno che ti stà in giro...

sembri il cocchino di mamma..

il look è tuo..

e poi i prezzi sono esagerati..

sei vanitoso...

TROLL!!

• bimba
    Lv 6
    10 anni fa

che tristezza..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Ma dove li trovi tutti uei soldi?? Spendili piuttosto in altre cose perchè non è l'abito che fa il monaco! MAGRARI TI VESTI BENE E LA FACCIA FA CAGA*E!!

• 10 anni fa

oltre a studiare fai lo spacciatore o il papi c'ha il grano serio ? ... cmq secondo me le paciotti stonano .... se avessi tutti sti soldi mi prenderi direttamente scarpe eleganti da completo o in alternativa più sportiva mocassini di gucci .. o todds ... alla fine vuitton che è la piu stilosa è classica e devi andare sul classico

• 10 anni fa

Ti ha mai detto nessuno che si è più trendy se invece di essere tutto marcato indossi qualcosa non di marca? così mi sembri proprio grezzo!!!!

cmq perchè non assumi un personal stylist, magari può aiutarti...

• Anonimo
    10 anni fa

Sembri il classico figlio di papà. vuoi sentirti dire come ti vesti bene! cmq le persone non si vantano di quello che si possono permettere.

• Erika
    Lv 5
    10 anni fa

io trovo che tutta questa descrizione sia una cafonata, e noi cosa dovremmo dirti?Che fai bene a spendere tutti questi soldi x vestirti? Che sei un figo?!!

Mah, certe cose non le capisco....immagino che tu hai scritto tutto questo non x vantarti eh!!!!

• 10 anni fa

sei uno ke si vuole vantare alla grande di come ti vesti. mah mah, gente come te c'è ne a uffa qnd se vuoi sentirti dire wow beato o cose simili vai da un'altra parte. e nn pensare ke qst sia invidia xkè siamo tutti capaci a scrivere ke vestiamo strafirmati ma poi bisogna vedere se nella realtà lo facciamo davvero o sognamo di farlo e intanto andiamo a comprare le mutande e le calze dai cinesi e i vestiti tarokki dai senegalesi negli angoli delle strade.....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.