Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Cosa ne pensate della conversione della serratura a cilindro europeo?

Salve a tutti, sono un fabbro e sono esperto in serrature blindate;

ultimamente ho ricevuto tantissime richieste per la conversione della serratura da doppia mappa a cilindro europeo; in parole povere, mettere il cilindro di sicurezza, protetto da defender.

per spiegarvi di cosa si tratti, vi allego il link del mio sito internet, scritto da me.

http://www.serratureblindate.it/conversione-serrat...

ditemi, se secondo Voi, questa tecnica, per incrementare la Sicurezza, vi infonde fiducia!

Grazie per l'attenzione! Attendo risposte!

Aries, il fabbro

Aggiornamento:

p.s. ritengo utile darVi della basi migliori per rispondere in merito.

Vi allego il mio sito per documentarvi

www.serratureblindate.it

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

1) tutte le serrature possono essere aperte da persona esperta senza chiavi..

2) vedi qua:

3) Grimaldelli e aghi apriporte, acquista direttamente online a buon prezzo!

www.multipick-service.com

4) Assortimenti di grimaldelli:Coltello tascabile - set grimaldelli ...

Per tutti i nostri estrattori e grimaldelli, anche senza manico in .... Assieme ai nostri tensori della serie compresa tra il TEN-2 e TEN-5, è il Set da ...

www.multipick-service.com/link.php?id=4195 -

5) Grimaldelli fino a 100 Euro:HPC grimaldelli - SouthOrd grimaldelli ...

Questo Set di grimaldelli, molto comodo e portatile in un taschino di una ...

www.multipick-service.com/link.php?id=4134 -

6) Grimaldelli a partire da 100 EUR:HPC grimaldelli - SouthOrd ...

La lunghezza dei 3 grimaldelli (Rake, uncino e diamante) varia tra i 170 e ...

www.multipick-service.com/link.php?id=4133

• 6 anni fa

Io ho comprato recentemente un coletellino che tengo nel portafoglio e fatto come una carta di credito e che si può aprire diventando un coltellino molto affilato. Davvero fico e costa poco. Ti lascio il link del prodotto http://amzn.to/1wYAcBz

• Fabius
    Lv 6
    1 decennio fa

Sicuramente la doppia mappa ha un livello di sicurezza modesto, per usi seri (casseforti) non è mai l'unico mezzo di chiusura, ma è sempre ridondato da un altro.

Certamente un eccellente cilindro può dare maggiori garanzie, ma deve essere veramente di grande qualità.

Da decenni ho sempre preteso di avere cilindri e chiavi Kaba, fino a 10 anni fa erano il non plus ultra, oggi non so. Tra gli altri vantaggi non indifferenti pochissimi fabbri autorizzati potevano venderle ed installarle, e questa è già da sola una garanzia. Quando un fabbro o serramentista mi diceva: "Cos'è?", cambiavo immediatamente fornitore.

Se i cilindri che utilizzi sono almeno di quel livello, certamente è un grosso passo avanti.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.