Wtf ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 9 anni fa

come? Ciccio bombo cannoniere con due buchi nel sedere... ?

come continua!!!!!!!! non ricordoooooo xD

Aggiornamento:

tre buchi* !!!!!!!!! xD

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 anni fa
    Migliore risposta

    Prima versione

    Ciccio bomba cannoniere

    fa la cacca nel bicchiere;

    il bicchiere si spaccò,

    Ciccio bomba lo leccò;

    lo leccò col cucchiaino,

    Ciccio bomba maialino.

    Seconda versione

    Ciccio bomba cannoniere

    con 3 pulci nel sedere,

    con tre pulci nella pancia,

    Ciccio bomba va in Francia.

    In Francia c'è la guerra,

    Ciccio bomba cade per terra;

    per terra c'è un pugnale,

    Ciccio bomba va all'ospedale;

    all'ospedale c'è la morosa,

    Ciccio bomba si sposa.

    Terza versione

    Ciccio bomba canottiere

    s'é seduto s'un bicchiere:

    il bicchiere s'é spaccato,

    Ciccio bomba s'é annegato.

    Quarta versione

    Ciccio bomba cannoniere

    ha tre bombe sul sedere:

    una di qua, un'altra di là:

    Ciccio bomba scoppierà!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    ciccio bombo cannoniere

    con tre buchi nel sedere

    con tre buchi nella pancia

    ciccio bombo vola in francia!!

    io me la ricordo così.......però sai da qnd ho lasciato l'asilo sono passati un pò di anni!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 9 anni fa

    con tre buchi nella pancia, ciccio bombo va in francia? almeno credo xD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.