ciao donne e ragazze!!!! potete entrare e cercare di darmi una vostra opinione si tratta di un sogno!?

allora stanotte ho sognato che stavamo in macchina io ed il mio compagno ai sedili posteriori e mia suocera e mio suocero davanti (guidava mio suocero) io ad un certo punto chiedo a mio suocero di fermarsi perche devo fare pipi e lui si ferma fuori ad un ospedale, mia suocera e io entriamo e lui e mio compagno aspettano in macchina, io e mia suocera andiamo in bagno in 2 cabine separate e quando abbiamo finito di fare pipi e usciamo io mi guardo allo specchio di questo bagno e mi vedo col pancione incinta di circa 5-6 mesi ( credo dalla grandezza del pancione) ad un certo punto metto la mano sulla mia pancia e sento battere il cuore del bimbo e dico a mia suocera -toccate guardate qua si sente il cuore del bimbo!!!- e lei tutta contenta mi mise anke lei la mano sulla pancia e senti anche lei rimase molto contenta di aver sentito battere il cuore del bambino ( il bimbo era un maschio) poi usciamo da questo ospedale tutte felici ci avviamo verso la macchina e vedo il mio ragazzo che mi viene incontro molto sorridente e alllora gli faccio mettere anche a lui la mano sulla pancia x farci sentire il battito del bimbo e lui lo sente mi gurda mi sorride poi ci abbracciamo e siamo felice e poi finisceil sogno

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

sei incinta? hai sognato di essere in macchina, con la famiglia del tuo ragazzo...secondo me un giorno quando aspetterai un bambino sarà una lieta notizia per tutti...

• Hai sognato che è maschio *-*

Quando avrai un bambino sarà femmina,comunque sai è un bel sogno ihihi desideri avere un bambino.

• Anonimo
    10 anni fa

vuoi avere un bimbo?

• 10 anni fa

secondo me ti scappava la pipì per davvero e la pressione della vescica ti ha fatto pensare a una gravidanza.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

Desideri avere un bambino !

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.