entrate in tanti rispondetemi x piacere !!!!!?

allora stanotte ho sognato che stavamo in macchina io ed il mio compagno ai sedili posteriori e mia suocera e mio suocero davanti (guidava mio suocero) io ad un certo punto chiedo a mio suocero di fermarsi perche devo fare pipi e lui si ferma fuori ad un ospedale, mia suocera e io entriamo e lui e mio compagno aspettano in macchina, io e mia suocera andiamo in bagno in 2 cabine separate e quando abbiamo finito di fare pipi e usciamo io mi guardo allo specchio di questo bagno e mi vedo col pancione incinta di circa 5-6 mesi ( credo dalla grandezza del pancione) ad un certo punto metto la mano sulla mia pancia e sento battere il cuore del bimbo e dico a mia suocera -toccate guardate qua si sente il cuore del bimbo!!!- e lei tutta contenta mi mise anke lei la mano sulla pancia e senti anche lei rimase molto contenta di aver sentito battere il cuore del bambino ( il bimbo era un maschio) poi usciamo da questo ospedale tutte felici ci avviamo verso la macchina e vedo il mio ragazzo che mi viene incontro molto sorridente e alllora gli faccio mettere anche a lui la mano sulla pancia x farci sentire il battito del bimbo e lui lo sente mi gurda mi sorride poi ci abbracciamo e siamo felice e poi finisceil sogno

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Auguri per la felicita', quello e' importante.

GT

• 1 decennio fa

congratulazioniiiiiiii!!!!!!!!!!!! no dai, skerzi a parte, secondo me tu vuoi avere un bambino.....

• secondo me il sogno può significare che presto avverrà un cambiamento significativo nella tua vita che ti avvicinerà maggiormente ad una persona a cui tieni molto. credo....

in ogni caso auguri

• 1 decennio fa

auguri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.