suggerimenti x san valentino?

x san valentino ho pensato di prendere una nostra foto, fare un fotomontaggio (tipo l'immagine riflessa nell'acqua, oppure con lo sfondo di un tramonto sul mare, o l'immagine impressa nella luna ecc) e poi farne un puzzle. c'è solo un piccolo problema: non ho ancora la foto per una serie di motivi e non so se riuscirò ad averla in tempo. nel caso quest'idea non sarà più fattibile cosa mi consigliate? lo so che non si dovrebbe fasciare la testa prima di romperla ma sono proprio a corto di idee e non voglio arrivare impreparata.

6 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Risposta preferita

Credo che x san valentino non sia necessario spendere tanto (nn lo è mai), bastano sorprese e romanticherie.

Ecco alcune delle cose che ho fatto io negli anni passati:

- Andate a cena fuori in un ristorante romantico e carino

-Organizza tu una cenetta a casa tua/sua con tante candele, petali di rosa

-preparagli un dolce o dei biscotti a forma di cuore

- Scrivigli una bella lettera, puoi sbizzarrirti con il tipo di carta, fiocchi e nastri, io addirittura l'anno scorso me ne sono scritta una su tutto il corpo.

-comprati un completino sexy.....^_^

-fagli trovare la camera piena di candele e petali su letto (attenta i petali macchiano il piumone)

- Fai un album con le vostre foto o una specie di diario con foto e gli eventi significativi della vostra storia

-Fai un filmato con MovieMaker con le vostre foto e la vostra canzone preferita

-Fagli un CD con le vostre canzoni

-Incornicia una vostra foto

- Con una vostra foto puoi farti fare dal fotografo un puzzle o un cuscino, tazze ecc...

-Andate un paio di giorni fuori città

-Caccia al tesoro

-Riempire camera sua di palloncini

-Passate una serata alle terme

-Regalagli un massaggio

-Portagli la colazione a letto

-Cioccolati

-Peluche

-Una sciarpa fatta ai ferri da te

-Andate in un karaoke o in un locale e cantagli la vostra canzone

Puoi mettere insieme alcune di queste cose e fargli tante piccole sorprese nell'arco della giornata.

Buon San Valentino

• 10 anni fa

Visto che San Valentino era un sacerdote romano del terzo secolo che fu lapidato e decapitato, non sarebbe un modo piu’ appropriato festeggiarlo portando la propria compagna ad assistere a un efferato omicidio? [cit. Sheldon Cooper]

• Anonimo
    10 anni fa

Ciao

potresti mandargli una colazione a domicilio e magari nella scatola ci metti un bel biglietto e la tua foto o il fotomontaggio che stai preparando.

Vedi qua che fanno delle colazioni bellissime

www.buongiornoamore.it

Fonte/i: www.buongiornoamore.it
  • Anonimo
    10 anni fa

una giornata in un centro benessere

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

allora ti dico quello che faccio io!=) ho prenotato una giornata in un hotel molto di lusso (poi dipende dal tuo budget,ma basta che sia carino!!!)..nel mio caso ha letto a baldacchino,e centro benessere.Lo bendi fuori dalla porta,riempi il letto di petali di rose (li trovi su ebay a pochi euro),lo fai entrare e le sleghi la benda.Puoi portare una bottiglia di spumante per brindare appena arrivate in camera,poi le leggi una lettera che ti deve venire dal cuore.E' apprezzato sempre.E poi non so,puoi optare per fare tante foto per metterla a suo agio,e tra uno scatto e l'altro aumentano i baci,le carezze..e il resto devi farlo tu=) continua a farle complimenti,a dirle paroline dolci: ne sono tutti ghiotti!!!E poi organizza una passeggiata nei dintorni,io ad esempio sono in alta montagna e preparo un pic nick con tanto di coperta,comprandogli un mega maglione per non sentire il freddo..anche perchè così lo stupisci di nuovo!!!l'importante è che le sorprese non finiscano mai!!!!

basta che scrivi agli hotel nelle vicinanze..e chiedi di avere la camera per una sola giornata,da mattino a sera..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.