mi potete dire gentilmente se va bene il mio curriuculum?

ecco i dati del mio curriculum:

Cognome Nome: DI GIROLAMO ANDREA

Indirizzo: indirizzo

Cellulare: cellulare

Data di nascita: data di nascita

Occupazione desiderata: cassiere

Date: 16/09/2005 - 29/06/2010

Titolo della qualifica rilasciata: PERITO CHIMICO

Principali tematiche/competenza

professionali acquisite:

LETTERATURA ITALIANA, MATEMATICA, CHIMICA

Nome e tipo d'organizzazione

erogatrice dell'istruzione e formazione:

ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE STATALE

SAN MARINO, 8, 64100 TERAMO

Madrelingua: Italiano

Autovalutazione Comprensione Parlato Scritto. e ho inseriti i miei dati

Capacità e competenze informatiche: CONOSCENZA DEI PROGRAMMI WORLD, POSTA ELETTRONICA, EXCEL, POWER POINT,

INTERNET EXPLORER

Altre capacità e competenze: PERSONALE DI SEGRETERIA, OPERATORE D'ESERCIZIO COMMERCIALE, ADDETTO AL

CARICO E SCARICO DI MERCI, PERSONA NON QUALIFICATA PER ATTIVITA' INDUSTRIALI E

ASSIMILATI

va bene oppure ho sbagliato o manca qualcosa? grazie per le risposte!

Aggiornamento:

risposta a big angel: grazie

Aggiornamento 2:

risposta a io Di: dove lo scrivo il voto dell'esame? in quale categoria?

Aggiornamento 3:

risposta a li: grazie

Aggiornamento 4:

risposta a geneviev: lo so purtroppo il perito chimico non lo voglio fare.

Aggiornamento 5:

grazie a tutti per le risposte date!.

5 risposte

Classificazione
  • Iodì
    Lv 7
    10 anni fa
    Risposta preferita

Secondo me hai scritto poco..

Manca il voto dell'esame (a meno che non sia basso, in questo caso probabilmente hai fatto bene), le competenze acquisite (prova magari a prendere spunto da qui: http://www.provincia.venezia.it/ioscelgo/data/td_3... o http://www.laproxima.it/itislirelli/chimica.htm), se le hai mancano le precedenti esperienze lavorative, la conoscenza delle lingue straniere, la patente, eventuali corsi e attestati..

• 10 anni fa

Che un chimico aspiri a fare il cassiere quando potrebbe portare a casa un signor stipendio mi mette una tristezza :(

• 10 anni fa

internet explorer è un browser per la navigazione io lo toglierei

visto che vuoi fare il cassiere io metterei anche che sei disponibile,cordiale e socievole con la clientela

• 10 anni fa

Scrivi MS Office...non i singoli programmi (e su Word c'è un refuso). Il voto di esame scrivilo solo se è eccezionalmente buono o tralascia. Cosa intendi per "Altre capacità e competenze?".

Comunque non per smontarti, ma il CV deve sempre essere ben finalizzato...se hai fatto un certo corso di studi dovresti cercare di "venderti" per lavori nei quali le tue conoscenze hanno applicazione.Cioè...scrivi che sei perito chimico e immagino che comunque ci siano un pò di professioni che hanno a che fare con la chimica.

Negli altri posti è molto più difficile perchè difficilmente prendono uno che non ha un determinato percorso e in genere prendono qualcuno che ha un percorso di studi straripante per il ruolo scelto.

Letteratura italiana non lo metterei. Professionalmente in genere non è qualificante, a meno che uno non faccia il professore o lo scrittore.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

... si dice Word e non World! :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.